CASA » BIBLIOTECA » VIAGGIO IN ITALIA – 11 OTTOBRE 1491

VIAGGIO IN ITALIA – 11 OTTOBRE 1491

logo-meeting-benchesMolti amano leggere. La nostra proposta invita ogni web-viaggiatore a sedere in Meeting Benches info@meetingbenches.comper condividere emozioni scritte, osservando nuovi orizzonti creativi. Ai lettori piace l’arte e migliorare la loro immaginazione. Lettura ti rende più intelligente, migliora la tua memoria per scoprire e creare te stesso. Nel suo libro (Come leggere e perché), Harold Bloom dice che dovremmo leggere lentamente, con amore e con il nostro orecchio interno equipaggiato. Con la lettura di una descrizione scritta, la tua mente è responsabile della creazione di quell’immagine nella tua testa, ed i mondi descritti nei libri ti aiuteranno ad espandere la tua comprensione, anche mentre sei in viaggio in Italia.

travelinitaly1-1MARSILIO FICINO

L’amore, poi,

cominciando con la bellezza

finisce in gioia.

E questo Hierotheos e Dionisio Ariopagita

hanno progettato

in quanto il loro inno,

nel quale questi teologi quanto cantavano:

“L’amore è un cerchio

quale sempre bene essere buono per buoni giri”.viaggioinitalia

VIAGGIO IN ITALIA pubblicato da Meeting Benches in versione e-book http://meetingbenches.com/bench/book-italian-version/ offre l’opportunità di cogliere il Rinascimento in una percezione unica, dove la gioia del colore si fonde con opere d’arte molto conosciute, visitando luoghi dove pittori e scrittori italiani hanno vissuto e lavorato. L’aspettativa di chi sfoglia le pagine di questo diario-atlante non andrà persa, camminando dentro un itinerario senza tempo dove il passato e il presente si fondono insieme, negli occhi e nelle emozioni di chi legge.

Tutti amano viaggiare, ma non tutti amano farlo allo stesso modo. Tutto quello che devi fare è averne il tempo, dentro la tua vita. Meeting Benches. Il modo per rendere il mondo migliore è facile. Scegli la panchina dove pubblicare ciò che hai pitturato o scritto, la recensione di un libro che hai letto o la storia di un viaggio che hai fatto. Passato e Presente sono qui ed ora. La nostra proposta invita ogni web-viaggiatore a sedere in Meeting Benches info@meetingbenches.com per condividere emozioni, osservando nuovi orizzonti creativi.

Controllate anche

LA SPIAGGIA DI MANHATTAN – Romanzo di Jennifer Egan

Una storia del crimine sul lungomare sua base meridionale si trova nella parte settentrionale della ...