CASA » BIOGRAFIE D'AUTORE » RAGAZZA LUPO – Arlette Alcock

RAGAZZA LUPO – Arlette Alcock

ARLETTE ALCOCK http://www.arlettemusic.com/ è una cantautrice e attivista sociale sociale, ben conosciuta per le sue canzoni attinenti le sfide che affrontano meticci ed aborigeni canadesi. Discendente di meticci canadesi, lei è nata a Trail (Columbia Britannica) in un giorno d’ottobre del 1958. Oltre alla carriera musicale, ha anche lavorato come bibliotecaria per la Federazione delle Nazioni Indiane Saskatchewan. Lei è una sostenitrice attiva per i problemi di giustizia sociale in Canada, inerenti donne indigene scomparse e assassinate, protezione dei diritti riproduttivi delle donne e persone che vivono con dipendenze. Ha iniziato a scrivere poesie e suonare la chitarra quando era adolescente. Ciò che scrive si concentra prevalentemente su patrimonio indigeno e razzismo.

RAGAZZA LUPOMi sono svegliata alle 2 di sera. La luna splende brillantemente, il mio cuore è palpitante e sto bruciando di caldo. Posso trasformarmi? Torte di fragole e orsi di orsacchiotto sono così infantili, ma anche così mi piace. Odio questo! Questa ragazza di lupo mannaro ti porterà un sacco di guai. Io non sarò addolorata, tu vedi, in realtà. Anche se questa ragazza di lupo mannaro ti porta un sacco di guai, non dirmi menzogne, è così inutile. Non posso dormire, tutte le stelle sono brillantemente scintillanti, il mio cuore è palpitante e mi sento vertigini. Sto cercando strano? Attraverso le stelle ho visto le mie possibilità con te. In qualche modo, o altro.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=0bVY1nLTUgI

Controllate anche

RITORNO A RIVERTON MANOR – Romanzo di Kate Morton

Tra Gotico e Mistero I suoi romanzi sono stati pubblicati in 31 Stati. Lei è ...