CASA » BIOGRAFIE D'AUTORE » COSÌ STANCO DI ASPETTARE IL TUO AMORE – Lloyd Thayer

COSÌ STANCO DI ASPETTARE IL TUO AMORE – Lloyd Thayer

La sua musicalità è superba, uno spettacolo da vedere

È ben noto per le sue improvvisazioni gratuite, quelle che incorporano molti stili musicali, spesso tutti nella stessa canzone! A Boston, lui è sicuramente una voce musicale unica. Questo cantautore porta un calore e un’intimità speciale nei luoghi dove suona, con esibizioni divertenti ed educative. Se vuoi trovarlo e ascoltare la sua musica, è neessario che tu cammini nelle strade o nelle metropolitane della città, quelle dove lui fa il suo mestiere, intrattenendo ogni giorno ipassanti. LLOYD THAYER https://www.lloydthayer.com/big-heart-lyrics–2 predilige musica rabbiosa, anche quando suona nei club e nelle sale da concerto, con la sua vecchia chitarra d’acciaio del 1929. Le sue canzoni sono stimolanti e divertenti, musica che ti farà sorridere, e pensare.

COSÌ STANCO DI ASPETTARE IL TUO AMORESto camminando per le strade tutta la notte, inseguendo il respiro congelato. Devo continuare a muovermi, quindi non congelare a morte, in piedi sulla piattaforma. Nella folla sono tutto solo, e quando raggiungo l’indirizzo giusto, di sicuro non mi sento come a casa. Le strade ghiacciate sono vuote, nessuno sente i suoni che piango. Sto pregando per te tutta la notte, ma tu mi passi e basta, circondato come un uccello in un nido di filo spinato, paura della mia solitudine e di tutti gli altri. Liberami da questa prigione, dentro questa mia testa. Aiutami a vedere la tua faccia da qualche parte, in tutto ciò che scorre veloce. Sto cercando la salvezza in ogni occhio che vedo. Aiutami a sbloccare la porta e vedere. Sono seduto sulle chiavi. Sono un’anima sopravvissuta, sto cercando di ricominciare in cerca di redenzione e liberare da tutti i miei peccati. So che puoi farlo, solo tu puoi liberarmi. So che hai il potere, e il tuo amore è la chiave.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.lloydthayer.com/

Controllate anche

LE MEMORIE – Carlo Malinverni / Come sola arte, l’arte cosiddetta pura, ammirare quella che trova suo fine in sè stessa

Ricordi, oltre infami rocce dolci. Era nato Genova nel 1855 in una famiglia borghese, dividendo ...