CASA » BIBLIOTECA » SOLO – Romanzo di Rana Dasgupta

SOLO – Romanzo di Rana Dasgupta

La brillante storia di un uomo che vive nel XX secolo, in Bulgaria.

Si trova sul fiume Stour. Il suo arcivescovo è il primate della Chiesa d’Inghilterra. Sei all’interno del favoloso distretto di Canterbury, dove puoi prenotare il tuo alloggio (anche online). Qui puoi trovare eventi o scegliere un posto dove mangiare, scoprire fantastiche attrazioni turistiche e cose da vedere e da fare. Belle arti, abbigliamento, artigianato e antiquariato sono alcune delle offerte. I Whitefriars di Canterbury ti offrono il meglio della moda, con i nomi popolari delle grandi marche. Westgate e St Dunstan sono a due passi e offrono una vasta gamma di punti vendita. Le persone nate a Canterbury includono il poeta Christopher Marlowe, il cantante Joseph McManners e lo scrittore Rana Dasgupta.

Lui è nato a Canterbury in un giorno di novembre del 1971. RANA DASGUPTA https://twitter.com/byranadasgupta è un romanziere indo-britannico. Sta attualmente lavorando a un libro su una proposta di crisi del sistema dello stato nazione. Come lui dice, ora è il momento dei mostri. Cosa viene dopo le nazioni? Uno dei suoi libri (Tokyo Canceled, un esame delle esperienze della globalizzazione), è stato selezionato per il premio John Llewellyn Rhys 2005. Tra i premi vinti, puoi trovare il Commonwealth Prize. Il Daily Telegraph, nel 2010, lo ha definito uno dei migliori romanzieri della Gran Bretagna.

I personaggi irreali sono in realtà frutto dell’immaginazione dello scrittore. Sono ovviamente esagerati. Quando lo scrittore aveva deciso di visitare la Bulgaria, affermava che i suoi amici gli avevano detto: non andarci, non c’è niente lì. La prima metà del romanzo “Solo” è piena di storie vere incentrate sulla vita di un uomo di 100 anni che ha vissuto in Bulgaria per la maggior parte del XX secolo. Dentro questa storia turbolenta c’è un fascino per le prime pagine, dove puoi trovare il fermento della rivoluzione e l’assurdità degli anni comunisti.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.it/Solo-Rana-Dasgupta/dp/8807018322/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1518422228&sr=8-4&keywords=rana+dasgupta

Controllate anche

NORA EYSEN (1911/2003), PITTRICE AUSTRALIANA – La donna pittore che non era un uccello sociale mai.

Continuare a dipingere e viaggiare, fino a un lontano giorno di dicembre. È uno dei ...