Breaking News
CASA » SCRITTORI » A LETTO CON MAGGIE – Romanzo di Jennifer Weiner

A LETTO CON MAGGIE – Romanzo di Jennifer Weiner

A proposito di ricezione e consumo di narrativa, ma scritta da donne

Philadelphia https://www.discoverphl.com/visit/plan-your-trip/visitors-guide/ ha molto da offrire per quanto riguarda le tue papille gustative. Dovrai andare vicino a una stazione ferroviaria, al Reading Terminal market, per tuffarti dentro un mercato alimentare che ha una lunga tradizione. Favorito dagli appassionati, il suo Downtown Cheese https://readingterminalmarket.org/merchant/downtown-cheese/ offre una enorme selezione di formaggi e salumi, anche attraverso offerte di formaggi artigianali fatti a mano. Troverai personale sempre gentile al Silence Dogood Tavern https://www.facebook.com/dogoodstavern/, dove puoi sederti fuori leggendo un romanzo di Jennifer Weiner.

Usa la sua piattaforma di social media per incoraggiare le voci delle donne. La sua prima storia pubblicata apparve nel 1992. Nata in un giorno di marzo del 1970, è una scrittrice americana ed ex giornalista. Il suo romanzo In Her Shoes (A letto con Maggie), è stato trasformato in un film con Cameron Diaz. Jennifer Weiner http://www.jenniferweiner.com/ abita a Filadelfia (Pennsylvania) e il suo romanzo d’esordio Good in Bed, pubblicato nel 2001, si basa sulla sua vita da giovane adulta. È entrata all’Università di Princeton all’età di 17 anni, ricevendo una laurea in inglese nel 1991.

È apparsa in molti programmi televisivi nazionali, tra cui Good Morning America. Oltre a scrivere fiction, è nota per episodi di live tweeting dei reality show The Bachelor e The Bachelorette. Ad oggi, è autrice di nove libri di successo. Jennifer Weiner https://www.imdb.com/name/nm1497265/ ha continuato a scrivere, freelance su molte pubblicazioni, fino a quando il suo primo romanzo è stato pubblicato nel 2001. Il suo sesto romanzo, Best Friends Forever, è stato il bestseller numero 1 del New York Times.

Lei pensa che sia un doppio standard molto vecchio quello che quando un uomo scrive di sentimenti, la sua è grande letteratura. Per Jennifer Weiner, i libri di autori maschi vengono accolti meglio di quelli scritti da donne. Leggendo In Her Shoes (A letto con Maggie) https://www.amazon.it/letto-Maggie-her-shoes/dp/885660373X, pubblicato nel 2002, conoscerai la storia di due sorelle che non hanno nulla in comune, tranne il loro numero di scarpe, e una nonna che nessuno di loro ha mai conosciuto. La puoi trovare su Facebook, su Twitter, su Instagram e, nella vita reale, a Filadelfia.

L’unico scopo del sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini corrispondono ai loro autori. Se vuoi conoscere altri scrittori, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/scrittori/ per la novellistica e per la poesia https://meetingbenches.net/category/poesie/.

Controllate anche

IL RAGAZZO GIUSTO – Romanzo di Vikram Seth

Descrivendo l’acclamata epica della vita indiana Le prime opere della letteratura indiana furono trasmesse oralmente, …