Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » ABITI PROGETTATI TENENDO PRESENTE LA DONNA DI OGGI – Alice McCall: quando il commercio elettronico è un aspetto importante attraverso il quale è possibile aumentare le vendite

ABITI PROGETTATI TENENDO PRESENTE LA DONNA DI OGGI – Alice McCall: quando il commercio elettronico è un aspetto importante attraverso il quale è possibile aumentare le vendite

L’etichetta di successo, dall’oggi al domani

Nel porto di Sydney, John Dory è un pesce; ottimo alla griglia con limone e pepe (o fritto), è indimenticabile dopo il tuo viaggio in Australia. A volte, la creatività è un odore, oppure un colore. Prova entrambi nel visitare Sydney. Il menu offre cucina francese, con particolare attenzione ai frutti di mare freschi. È il luogo perfetto per chi vuole sperimentare la bellezza della città. Benvenuto al Sails on Lavender Bay https://www.sailslavenderbay.com/ sulla riva del porto di Sydney. Forse puoi incontrare la stilista Alice McCall e le sue intricate e stravaganti stampe floreali.

Nata in un giorno di settembre del 1977, è una stilista australiana nata a Londra. Ha due figlie e attualmente vive a Sydney (Australia). La sua etichetta è femminile, con particolare attenzione alle intricate e stravaganti stampe floreali. Fondata nel 2004 dalla stilista Alice McCall https://www.alicemccall.eu/, è un’etichetta di moda australiana che disegna abiti da festa e tute da donna. I suoi pezzi compaiono in varie riviste, come Vogue, Bazaar ed ELLE. La sua collezione primavera-estate del 2002 aveva avuto successo a livello internazionale. Anche tu puoi entrare nei suoi negozi monomarca in Pitt Street (Sydney) o in South Yarra (Melbourne).

Ha incontrato due designer a Ibiza, tornando in Australia dove ha iniziato a lavorare come designer nel 2003. La sua carriera nella scena della moda di Londra è iniziata come stilista di successo per celebrità come Marianne Faithfull. Nel 2010, Alice McCall ha aperto la sua prima boutique nel Paddington di Sydney. Il marchio è stato lanciato alla Mercedes Benz Fashion Week Australia nel 2004. Cinque anni dopo, il marchio ha iniziato a costruire la sua boutique online https://www.alicemccall.eu/collections/new-arrivals. Oggi il marchio ospita 13 boutique australiane.

Quando non lavorava come stilista, amava trascorrere il suo tempo a creare e vendere vintage ispirati agli anni ’50. Alice McCall https://www.whowhatwear.co.uk/alice-mccall/slide2 ha collaborato con vari rivenditori, progettando collezioni di capsule esaurite. Ha anche collaborato con vari artisti per creare straordinari spettacoli di sfilate e installazioni uniche. La sua collezione autunnale del 2006 in mostra alla London Fashion Week ha impressionato Vogue UK ed è stata nominata la migliore nuova arrivata. I suoi abiti sono noti per la bellezza e la modernità. Il marchio è attualmente disponibile in oltre 200 negozi in tutto il mondo.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

LAVORANDO CREATIVAMENTE, PER MEMORABILI LOOK – Marlene Stewart: guadagnarsi fama nel mondo dei video musicali

Complimentii Marlene Le celebrità più importanti che chiamano Boston casa https://www.boston.com/tag/celebs sembrano essere l’incarnazione vivente …