Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » AL CUORE DELLA MODA IRLANDESE – Helen Steele: Per dare a tutto il lavoro una sensazione di brio e finitura.

AL CUORE DELLA MODA IRLANDESE – Helen Steele: Per dare a tutto il lavoro una sensazione di brio e finitura.

Una tecnica intelligente per fondere stampe colorate con materiale di lusso.

Nella contea di Monaghan, sulla strada per Dublino, Emyvale si trova a nord di Monaghan, https://web.archive.org/web/20040409135636/http://www.monaghantourism.com/monaghan.asp. Fondato nel 1974, il Museo della Contea di Monaghan è riconosciuto come uno dei principali musei provinciali in Irlanda. Tra i suoi illustri residenti, la stilista Helen Steele.

Influenzata dalla teoria del colore e dalla libertà dell’arte dei graffiti, vive a Emyvale (Co Monaghan), riflesso di un’artista al lavoro, ma la sua nuova gamma di abbigliamento sportivo è un allontanamento dagli abiti da tappeto rosso con cui è sinonimo. Adora creare stampe basate sulla teoria del colore per le sue collezioni. Le sue clienti femminili vogliono sentirsi e apparire bene nei suoi vestiti. Helen Steele https://helensteele.com/ si ispira alle donne irlandesi di tutte le età, che camminano o corrono su sentieri, spiagge e foreste dell’Irlanda. Questo designer combina uno stile unico di arte da indossare in tessuti lussuosi e stampe d’autore.

Lavorando nel suo studio in Co Monaghan, è una delle principali creatrici irlandesi di arte della moda, adorata da celebrità internazionali in tutto il mondo. È orgogliosa dei suoi pezzi che incapsulano i suoi disegni, come il riflesso di un artista al lavoro. È un’acclamata designer e artista irlandese pluripremiata. Per creare uno stile unico di arte da indossare in tessuti lussuosi e stampe d’autore, Helen Steele https://designireland.ie/designers/helen-steele ha unito la padronanza della sua arte e l’uso della teoria del colore. Con tutte le sue meravigliose creazioni, opere d’arte ispiratrici per le sue stampe sono prodotte per un periodo di mesi dal suo studio Monaghan.

Come stilista a tutto tondo, il suo lavoro continua a ispirare gli amanti della moda che stanno cercando di deviare dalla moda principale. I suoi fan possono anche acquistare direttamente dal suo sito Web, che mostra i suoi disegni allegri sotto forma di abiti, cappotti, sciarpe. Ha dichiarato che i colori della sua collezione Dunnes Stores sono progettati per bilanciare corpo e mente, nel modo più nutriente visivamente. Con un elenco di clienti famosi, il lavoro di Helen Steele https://costumedublin.ie/collections/helen-steele viene venduto in Irlanda nei Dunnes Stores e in altre contee di tutto il mondo.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

LA GRAND DAME DELLA MODA FILIPPINA – Patis Tesero, un simbolo di tradizione e modernità

Una stilista ambientalista, icona dello stile di vita del suo paese Lei ha tratto ispirazione …