ANCHE GLI ANGELI LO SANNO – Dewi Lestari / La cantante creativa che ha toccato l’ambientalismo.

Crescere con il movimento letterario “letteratura profumata”.

Lei ha frequentato l’università cattolica di Parahyang, poi diplomandosi con successo in relazioni internazionali. Nel 1993 ha formato il gruppo di ragazze RSD, pubblicando insieme a loro grandi album musicali di successo. Nel 1976, lei è nata a Bandung (West Java), in un giorno di gennaio. DEWI LESTARI SIMANGUNSONG è una scrittrice e cantautrice indonesiana. Con una nuova narrativa, offre sempre temi complessi in ciascuna delle sue opere. Per lei, la spiritualità è “forza trainante”. Nelle sue canzoni e nei suoi scritti, le piacciono sempre i temi della religione. Fortemente contro il fondamentalismo, lei afferma che i fondamentalisti sono pazzi. Lei è una praticante di yoga e meditazione, ed è diventata vegetariana, rendendosi conto che Dio poteva essere trovato fuori dalle istituzioni religiose, anche seguendo un tramonto o un cantiere ferroviario.

ANCHE GLI ANGELI LO SANNO – Anche la tua stanchezza diventa la mia stanchezza. La tua felicità è anche la mia felicità. Condividiamo sempre i nostri destini, tranne ogni volta che cadi per qualcun altro. Questa volta sta prendendo quasi tutta la mia energia. Ti dimostrerò che il mio amore è vero. La mia lealtà sarà presente ogni giorno. Non posso sopportare di lasciarti stare da solo. Anche se sei spesso assorbito dall’essere solo, perché non puoi vederlo, a volte gli angeli sono privi di ali, non brillanti, non belli. Eppure mio caro, per favore combatti. Gli angeli sanno anche chi diventerà il loro campione. Il tuo vuoto non svanirà durante la notte. Per la tua ragazza dei sogni, tuttavia, è un’opportunità che potrebbe non essere perfetta, ma sono pronto per essere testato. Credo in me stesso, che il mio amore è vero. Eppure, non puoi vederlo. A volte gli angeli sono privi di ali, non brillanti, non belli. Eppure mio caro, per favore combatti. Gli angeli sanno anche chi diventerà il loro campione. Mi chiedi sempre di accompagnarti e scherzi sempre se la mia faccia è cambiata. Mi impedirai di andare perché non puoi essere solo. Eppure, non puoi vederlo. A volte, gli angeli sono privi di ali, non brillanti, non belli. Eppure mio caro, per favore combatti. Anche gli angeli sanno che diventerò il loro campione.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=z005vPaoVqo&list=PL62JiMjkBDO8HpcevEcIPnkJHsEYMOPE-

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …