Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » BORSE POLACCHE E PELLE ITALIANA, DI ALTA QUALITÀ – Zofia Chylak: creare con trame, motivi e sfumature diverse.

BORSE POLACCHE E PELLE ITALIANA, DI ALTA QUALITÀ – Zofia Chylak: creare con trame, motivi e sfumature diverse.

Alla ricerca della borsa a tracolla, in pelle lucida, effetto coccodrillo.

Come una seconda pelle, l’abito ti racchiude. Ma, se quell’oggetto è il ricordo di un bel viaggio, la cosa cambia aspetto, perché consente il ritorno dei piacevoli ricordi di un viaggio. Realizzate in Polonia con pellami italiani, alcune borse sono diventate come polvere d’oro, grazie a un designer polacco e alle sue borse indispensabili. Come è possibile? Il suo concetto è quello di offrire una borsa elegante, di tutti i giorni, di buona qualità, ma economica. Durante il tuo soggiorno a Varsavia, entrando in Koszykowa 14 puoi trovare Chylak x Le Petit Trou https://chylak-x-le-petit-trou.business.site/.

Le sue borse cilindriche in vernice nera, sono disponibili online all’indirizzo www.chylak.com. Nel 2015, ZOFIA CHYLAK https://chylak.com/en ha ricevuto il premio Elle Style, nella categoria “Brand of the Year”. Le sue borse hanno guadagnato molto popolarità tra i clienti polacchi, ma dal 2018 sono note anche sui mercati esteri, dopo avere iniziato a lavorare con uno dei negozi online più esclusivi al mondo, Net-a-Porter. Portafogli da uomo piccolo e classico? Realizzato in pelle rossa con rilievo in pitone https://chylak.com/it/bags/boyfriend-wallet-red-python, ha fessure per carte e scomparti per banconote (con all’interno una tasca per monete, con chiusura a scatto in oro).

Quando lo si progetta, non si può soltanto pensare al suo aspetto. Le sue collezioni sono realizzate in serie limitate. Secondo lei, il borsellino è un articolo che deve soddisfare requisiti specifici essenziali e senza tempo: praticità, bellezza e contemporaneità. ZOFIA CHYLAK, creatrice dell’omonimo marchio, ha studiato design nello studio del miglior designer newyorchese. Fondato nel 2014, il suo marchio è specializzato in borse (cucite in Polonia, con la massima cura per la qualità dei dettagli), confezionate con pelli e accessori provenienti dall’Italia. Ogni pezzo, ha un timbro d’oro. https://www.vanityfair.it/fashion/borse/2019/03/27/chylak-borse-lista-attesa-pari-birkin-hermes-polonia-moda

Se ti piace approfondire la conoscenza di persone creative che hanno contribuito ad arricchire la moda polacca, puoi digitare https://www.sleek-mag.com/article/7-polish-fashion-brands-know/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

MENO, MA MEGLIO – Sid Neigum, il designer canadese più eccitante ad aver sfilato in passerella

Creare un guardaroba, ma a partire da una ricerca intellettuale Un rapporto con la stilista …