Breaking News
CASA » MUSICA » CANTANDO, LO CHIAMI AMORE – Karoline Krüger, cantando per la nostra terra.

CANTANDO, LO CHIAMI AMORE – Karoline Krüger, cantando per la nostra terra.

Una donna, due figlie e un marito, nella musica.

Essendo la Porta dei Fiordi della Norvegia, ha la combinazione ideale di natura, cultura e interessanti attrazioni urbane. Bergen offre esperienze e cultura di livello mondiale. Qui puoi vivere un’esperienza di mare con una gita in barca, cenando al Cornelius Seafood Restaurant http://corneliusrestaurant.no/. In questa città troverai molti negozi allettanti (dai piccoli negozi specializzati ai grandi magazzini). Lungo le case tortuose di Bryggen, troverai alcuni negozi di design e souvenir speciali, cose rare e divertenti che ti piaceranno. Apollon http://apollon.no/, è un negozio di musica ben organizzato, dove è possibile acquistare anche musica edita da un cantautorato speciale nato in questa città.

Ha consolidato la sua popolarità con uno stile pop melodico. Insieme a suo marito, nel 2013 ha fatto una serie di concerti natalizi. La sua prima apparizione televisiva è avvenuta all’età di 11 anni. È nata a Bergen in un giorno di febbraio del 1970. KAROLINE KRUGER è una cantante, attrice e compositrice norvegese. Ha ottenuto la sua svolta nel 1988, vincendo il Gran Premio norvegese di Melodia. Più tardi, ha pubblicato il suo CD di debutto.

LO CHIAMI AMORE – Lo chiami amore. Ci sono cose che devo dire sul modo in cui mi sento quando le tue braccia sono intorno a me. Lo chiami amore. Parole che avevo sentito dire che suonavano così insignificanti ogni volta, finché tu non venivi a trovarmi. Vedere il terreno si sta lentamente girando vertiginosamente, facilmente sento il modo in cui il mio cuore sta bruciando segretamente dentro di me. Lo chiami amore. Tutti i desideri nella mia mente volarono nei cieli dove si riflettevano nei miei stessi occhi. Tu dici che è amore. Le variazioni su un tema dell’amore erano solo i ricordi dei sogni dei sospiri passati. Vedi, l’amore è sempre intorno a me ovunque nell’aria. Nuove sensazioni ora mi circondano, l’oceano in profondità. Lo chiami amore. Tutti i miei giorni passati vicino a te il cielo grigio diventa blu e il sole splende tutto intorno a me. Lo chiami amore. https://www.youtube.com/watch?v=eC_tLQ5iJys

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

LA MADEMOISELLE DELLA CANZONE FRANCESE – Françoise Hardy, la generazione yéyé ed i successi musicali a 45 giri

Timida, icona di stile e narratrice di sofferenze d’amore Una scuola di musica privata, il …