CANZONI DALL’ATTICO – Brooke White / Cantando reggi il mio cuore.

Debuttando al numero 47.

Los Angeles è grande, piena di così tante esperienze che non ti starai mai chiedendo cosa fare. Prima di sfogliare gli scaffali di Small World Books, prendi il pranzo al locale Figtree’s Café. Venice Beach è stata a lungo conosciuta come l’epicentro bohémien della California, la passerella è ancora un posto fantastico per osservare la gente. Soundtrap https://www.soundtrap.com/ è il tuo studio musicale online dove puoi registrare le tue creazioni con il tuo microfono del dispositivo. Certo, la creatività può anche esprimersi attraverso la musica. Questo è ciò che aveva fatto una ragazza a Los Angeles, ascoltando gli album musicali preferiti dai suoi genitori.

BROOKE WHITE diventa cantante / compositore sulla scia di due sue icone, la cui influenza l’ha aiutata a guadagnare un quinto posto nel concorso Idol. È stata la quinta finalista nella settima stagione di American Idol. Nel 2005, ha pubblicato il suo primo album in studio (Songs from the Attic). Il suo primo singolo è stato rilasciato nel 2009 (la canzone ha debuttato al numero 47 della Billboard Hot 100). Attualmente risiede a Van Nuys (California), con suo marito.

Lei è nata a Phoenix (Arizona), in un giorno di giugno del 1983, ma cresciuta a Mesa con fratelli più piccoli e i suoi genitori. BROOKE WHITE https://it-it.facebook.com/brookewhite/ ha iniziato a cantare a 16 anni, si è laureata nel 2001. Dopo essersi trasferita a Los Angeles (California), ha frequentato il Musicians Institute, trascorrendo quattro anni per affinare la sua arte come cantautrice. Ha iniziato a cantare pubblicamente durante il liceo, crescendo tra i suoni della collezione di dischi dei suoi genitori (artisti degli anni ’70).

REGGI IL MIO CUORE – Per favore, reggi il mio cuore, dammi una ragione per questo vuoto silenzio. Sei qui ma sembri così lontano. Perché sei scappato da me? È perché non sono carina come una volta? Oh, come una foto sul muro, dovrei sapere che ero destinato a cadere, quindi per favore, reggi il mio cuore. Dammi una ragione per questo vuoto silenzio. Per favore, reggi il mio cuore. Cara, sto cambiando, ma anche tutti stanno cambiando.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://brookewhite.com/

Instagram

Controllate anche

IL RIBELLE MESSIA PUNK

Teodor Currentzis, il maestro del tempo Se tu volessi conoscere la scena musicale internazionale, sarebbe …