CATTURARE L’ATTENZIONE, IN MEZZO A GRANDI SCRITTORI – Boni Avibus: come se fosse entrata nel manoscritto, ne urla parola per parola

Non sono soltanto artisti senior ad animare il lavoro nel foro teatrale indonesiano

Con la parola poeticamente, tutti noi identifichiamo ciò che viene detto in modo poetico, in versi oppure in poesia. Spiritualmente, emozionalmente e poeticamente, i ricordi del tuo viaggio a Bandung potranno connettersi ai luoghi e alle persone che avrai conosciuto, come Boni Avibus e il Teater Anak Negeri https://en-gb.facebook.com/pg/TeaterAnakNegeri/posts/. Nel 2009, è stata lei a introdurre l’arte del teatro e della cultura fin da piccola, fornendo una motivazione diretta nei bambini di quell’età. Quando voleva studiare a scuola, aveva subito un rifiuto, a causa della sua età non è considerata sufficiente dal regolamento sull’istruzione. Nata a Bandung (Giava occidentale) in una giornata di settembre del 2002, è ampiamente conosciuta come Boni Avibus https://twitter.com/boniavibus. Sigrid Minerva Boni Avibus è una poetessa indonesiana, interprete teatrale e attrice.

È anche conosciuta per il suo contributo a organizzazioni senza scopo di lucro, sotto forma di donazioni. Aveva avuto un secondo ostacolo nel coinvolgersi nella comunità teatrale, per osservare il processo della pratica teatrale. Questa opportunità ha aperto a Boni Avibus https://www.facebook.com/SM.BoniAvibus/ la strada dell’arte, dopo che ha mostrato la sua capacità di adattarsi al cast. Nell’attività del Teater Anak Negeri, è stata anche coinvolta come fonte d’ispirazione per i bambini. Nel 2008, in occasione dell’anniversario della Federazione dei teatri dell’Indonesia, le comunità dei teatri culturali hanno raccomandato a Boni Avibus http://boniavibus.blogspot.com/ di portare un discorso sulla cultura, presentandola a osservatori culturali e artisti nazionali. Nel 2010, al Teatro Rostrum indonesiano di Surakarta, l’autore indonesiano Putu Wijaya ha realizzato un manoscritto monologo per la sua esibizione.

L’unico scopo del sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini corrispondono ai loro autori. Se vuoi conoscere altri scrittori, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/scrittori/ per la novellistica e per la poesia https://meetingbenches.net/category/poesie/.

Instagram

Controllate anche

ALLA RICERCA DELL’INCOMPRENSIBILE

Un pugno di scrittori alla ricerca dell’impossibile Per Platone era la ricerca della verità ultima, …