Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CERCANDO GLI ABITI DI ALCUNI DESIGNER CANADESI – Stilisti canadesi, da indossare nella vita quotidiana.

CERCANDO GLI ABITI DI ALCUNI DESIGNER CANADESI – Stilisti canadesi, da indossare nella vita quotidiana.

Splendide creazioni di moda da desiderare & persone creative canadesi da conoscere.

È nota per le sue spiagge di sabbia fine e il ricco calendario di eventi. La amichevole città di Alma http://tourismealma.com/en/, ti offre scoperte storiche e gastronomiche, realizzate attraverso attrazioni, boutique e ristoranti. Qui puoi scoprire L’Orée des Champs http://www.aloreedeschamps.com/, un ristorante in stile rustico indimenticabile, situato in un edificio di legno con un arredamento tradizionale, dove l’influenza locale sul menu presenta l’agnello, prodotto in loco. Annusando quell’agnello arrosto, non dimenticare che è ben conosciuto anche da uno dei più importanti designer canadesi.

Ritorna sempre nella sua città natale di Alma (Lago Saint-Jean) dove incontra famiglia e vecchi amici. Alla scoperta di un talento nascosto fino a quel momento, nel 1988, sviluppa la sua passione per la moda al Lasalle College. Conosciuto per il suo approccio alla pelle e il suo talento nel creare pezzi di seta aerea, DENIS GAGNON https://denisgagnon.ca/en/ è uno dei più importanti designer canadesi della sua generazione.

Dal suo debutto nel 2011, ha registrato una crescita senza precedenti, ricevendo riconoscimenti numerosi. Produce le sue collezioni in Canada, utilizzando materiali innovativi per darle vita. È un marchio di abbigliamento femminile concettuale e interdisciplinare. A 27 anni, SID NEIGUM www.sidneigum.com (designer di abbigliamento femminile qualificato), ha vinto tutti i maggiori talenti emergenti in Canada. Applicando origami modulari e design del confezionamento, si avvicina alla moda con la precisione di un matematico.

Personalità e consapevolezza di sé, è la sua definizione di stile. Inizia a cucire 10 anni. Come piace a lui, è sempre stato attratto dalla progettazione e dalla costruzione dei capi. È un designer con sede a Toronto. MIKHAEL KALE https://mikhaelkale.com/ ha studiato a Londra (alla Central Saint Martins) e ha lavorato a Milano, creando nel tempo il suo stile alto, elegante e sexy. Design e costruzione di indumenti è la sua prima lingua.

Se ti piace approfondire la conoscenza di persone creative che hanno contribuito ad arricchire la moda puoi digitare https://www.simons.ca/en/women-designer/denis-gagnon–7091. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

UN GENIO DELLA MODA E LA SUA EREDITÀ – Cristóbal Balenciaga, il re dell’haute couture che non amava il prêt–à–porter

L’uomo che ha fondato il futuro della moda Una strada stretta conduce alla cima del …