Breaking News
CASA » MUSICA » COMINCIARE DA SVILUPPATORE DI SOFTWARE, DIVENTANDO SONGWRITER – Karthik Kodakandla, direttore musicale, cantante e compositore

COMINCIARE DA SVILUPPATORE DI SOFTWARE, DIVENTANDO SONGWRITER – Karthik Kodakandla, direttore musicale, cantante e compositore

Creare canzoni, cortometraggi e serie web

Durante la dominazione di Kakatiya, una città era denominata con parole che significano “una singola pietra”, in riferimento a un enorme masso di granito sovrastante la città. Ora, Warangal https://www.holidify.com/places/warangal/sightseeing-and-things-to-do.html è una città nello stato indiano di Telangana, la regione di Hyderabad che parla Telugu. Lo stato di Telangana è stato formato nel 2014. La cucina della città è principalmente a base di piatti Deccan, come Chapati, Puri e Biryani. Tra i suoi personaggi illustri, il poeta Kaloji Narayana Rao, il regista Sandeep Vanga e il cantautore Karthik Kodakandla.

Nel 1990 è nato a Warangal, nello stato indiano di Telangana. Karthik Kodakandla https://www.facebook.com/Iamkkstudios/ inizia con i cortometraggi Telugu fino al 2012, che segna il suo primo cortometraggio, Anukokunda. Successivamente, ha creato il cortometraggio 1973, nominato per festival cinematografici nazionali e internazionali. Andham Dhaagina /La bellezza è nascosta https://www.youtube.com/watch?v=kSIlks9M72E, è una delle sue canzoni di maggior successo.

Ha iniziato la sua carriera come sviluppatore di software, prima di cambiare carriera per diventare compositore di musica per film. Ha continuato a comporre quasi trecento canzoni, lavorando in cortometraggi e film indipendenti dal 2013 ad oggi. Nel 2018, ha composto la musica per il film Telugu America e Ugadi. Karthik Kodakandla https://www.jiosaavn.com/artist/karthik-kodakandla-albums/5A5mYZZ1I-w_ è un cantante e compositore nell’industria cinematografica indiana. Le sue opere nel 2017 includono il dramma romantico Telugu Idhi Maa Prema Katha (con Anchor Ravi e Meghana Lokesh), diretto da Ayodhya Karthik.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

PRIMA DI QUESTO MONDO – James Taylor, la quintessenza del trovatore la cui vita è stata oggetto delle sue canzoni

Parlando con l’emotività delle persone Nel Nord Carolina https://www.visitnc.com/ potrai vedere tante cose diverse, come …