CUORE DELLA MERAVIGLIA – Andrew Combs / Un cantautore di cui parlerai ai tuoi amici.

Perché ridere non è un piacere, finché non sai di piangere.

Primavera a Nashville? Gli spazi all’aperto offrono incantevoli parchi, con feste di primavera e cene all’aperto. Anche tu puoi cogliere quelle sfumature, entrando nei concerti e nelle mostre d’arte più interessanti. Music City? Vanta una scena di musica dal vivo (anche con i tuoi brani preferiti), ogni giorno. Anche tu puoi liberarti del freddo invernale, andando fuori a mangiare, perché Nashville offre molti ristoranti con posti a sedere nel patio. Le radici del ristorante Puckett? https://puckettsgro.com/nashville/ Torna indietro negli anni ’50, con un piccolo negozio di alimentari in un villaggio. Da allora, si sono concentrati nel fornire agli amici cibo eccellente e ospitalità meridionale. In un’atmosfera rilassata e familiare, puoi trovare autentici cibi di comfort (classici come la carne e il loro famoso barbecue affumicato a fuoco lento).

Insieme a Chris Stapleton, Kacey Musgraves e Eric Church, nel 2016 si è esibito sul palco principale del festival Country to Country (nel Regno Unito). ANDREW COMBS è nato in un giorno di dicembre del 1986 a Dallas (Texas), ma attualmente risiede a Nashville, (Tennessee). Ha pubblicato il suo debutto nel 2010 (all’età di 23 anni), seguito da All These Dreams nel 2015 (entrambi hanno ricevuto critiche elogiative. Quelli del Tennesse hanno classificato il suo “All These Dreams” tra i 17 migliori album di Nashville del 2015.

ANDREW COMBS https://www.andrewcombsmusic.com/ è un cantautore di Nashville, un musicista di cui parlerai ai tuoi amici. Come un pionieristico fotografo di colori, vede il quotidiano e il luogo comune come i percorsi più sicuri verso la trascendenza. In questo modo, lui fa musica che combatte con il non banale. Come cantautore, si affida a una tecnica meditativa commisurata alla sua idea di natura intesa come una fonte spirituale. Solo in questo modo capisce ciò che è spesso costellato di sacro.

CUORE DELLA MERAVIGLIA – Ho attraversato la valle, ho preso d’assalto la riva. Ho scavato con le dita nei campi della fortuna, ma non ho mai trovato quello che stavo cercando attraverso il vento che si snoda tra i cieli di saccheggio, seguendo i segni per il cuore della meraviglia. Mi sono tenuto santo vicino al mio cuore, ho maledetto le mie ginocchia piegate, ho citato molte menti consapevoli, linee che ho letto ma che devo ancora credere. Parole che intorpidiscono questo dolore e la fame, ma niente guarisce il mio cuore di meraviglia. Cosa si muove nelle erbe lunghe e liscie? Quali sono le ombre che lo spirito cattura. Cosa ci aspetterà quando saremo andati? Ho ascoltato la canzone della marcia del Cielo, l’ho cantata parola per parola, inseguito il sangue delle lingue d’angelo. Mi sono sforzato i polmoni solo per essere ascoltato. Lo sento ancora nel tuono lontano, appena fuori dalla portata del cuore della meraviglia, cuore di meraviglia.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=IFP1g4mK32Q&index=0&list=PL2VivD1Kh51tm2hbb8_dzP82ZSOwgEqG9

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …