Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » DA VICINO E PERSONALE – Lee Chung Chung: quando i vestiti non sono più soltanto una necessità quotidiana.

DA VICINO E PERSONALE – Lee Chung Chung: quando i vestiti non sono più soltanto una necessità quotidiana.

Etichetta coreana disponibile in tutto il mondo, ma in Corea c’è soltanto un negozio.

Vuoi cercare moda coreana e abbigliamento a Seoul? Prova dentro il Distretto di Dongdaemun, https://www.agoda.com/it-it/hotels-near-dongdaemun-market/attractions/seoul-kr.html?cid=-218, con oltre 25 centri commerciali e 30.000 boutique locali dove troverai di tutto (dai tessuti di seta ai prodotti per animali domestici). Di notte, la zona offre una vivace vita notturna con spettacoli musicali e persino sfilate di moda. Non dimenticare i centri commerciali vicini, come Doota Mall e Migliore Dongdaemun.

Accompagnare il padre durante i suoi viaggi di ispirazione è stata una parte importante della vita di LEE CHUNG CHUNG. Nato nel 1967 a Seoul, inizia la sua carriera nel design nel settore dell’abbigliamento maschile, dove consolida le sue capacità sartoriali. Gli piace mescolare concetti contrastanti. Dopo l’introduzione della sua prima collezione, ha ricevuto il plauso della critica da importanti riviste di moda. Ora, la sua linea https://liecollection.com/about/ è distribuita attraverso conti all’ingrosso in tutto il mondo.

Essere giocosi, mescolare e abbinare, è l’idea del suo marchio. Sebbene non sia un attore drammatico, è una stella nascente nel settore della moda in Corea. Figlio di uno stilista coreano, LEE CHUNG CHUNG https://liecollection.com/ è cresciuto nel mondo della moda nell’ufficio del padre e ha studiato arte e design al Central Saint Martin’s College di Londra.

I suoi disegni https://lie.clothing/ sono dedicati a tutte le donne indipendenti. LEE CHUNG CHUNG offre alle donne di tutte le età la moda di lusso accessibile, per sentirsi a proprio agio con se stesse. Dopo essersi dilettato nell’abbigliamento maschile per alcuni anni, dopo essersi diplomato al college, possiede il marchio di abbigliamento femminile LIE SANGBONG, che significa amore, identità ed ego.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

MENO, MA MEGLIO – Sid Neigum, il designer canadese più eccitante ad aver sfilato in passerella

Creare un guardaroba, ma a partire da una ricerca intellettuale Un rapporto con la stilista …