Breaking News
CASA » MUSICA » DEBUTTARE COME MODELLO, DIVENTANTANDO UN RAPPER – Wooseok: membro di una boy band sudcoreana

DEBUTTARE COME MODELLO, DIVENTANTANDO UN RAPPER – Wooseok: membro di una boy band sudcoreana

Il rapper del Pentagono, bello e perfetto

Dall’indie underground al jazz e all’heavy metal, Seoul ospita siti speciali che presentano una grande varietà di generi musicali. Tra i migliori spot per ascoltare musica dal vivo puoi scoprire Once In A Blue Moon http://www.onceinabluemoon.co.kr/main/, con la sua classe speciale e il suo fascino. Il locale ospita due spettacoli locali ogni sera, con un menu eclettico di cocktail che prendono il nome da musicisti jazz, nonchè una cucina di alto livello. No, qui non potrai ascoltare la musica di Wooseok.

Jung Woo-seok è meglio conosciuto con il suo nome d’arte Wooseok. Con un’altezza di 188 cm (o 6’2 “), è il membro più alto della sua band. È nato un giorno di gennaio del 1998, nell’anno cinese della tigre. Jung Wooseok https://channel-korea.com/pentagons-wooseok-profile/ interpreta il suo talento nella band Pentagono, dove tutti e tre i membri condividono il segno zodiacale dell’Acquario. La sua band è un gruppo multilingue, in cui tutti e dieci i membri possono parlare una seconda lingua, oltre al coreano.

Parla coreano e capisce un po ‘di inglese. Ha sempre voluto essere un idolo del K-pop da quando era giovane. Ha debuttato come membro della band sudcoreana UP10TION nel 2015. Jung Wooseok https://twitter.com/pentagon__jws è il rapper principale del gruppo maschile Pentagono e un membro dell’unità Wooseok X Kuanlin. Nel 2019, è salito alla ribalta dopo essere arrivato secondo su Produce X 101.

La dimensione della sua mano è stata misurata in 21,4 cm. Ha perseguito il suo sogno con audizioni, facendo il tirocinante per molti anni. Ama guardare gli anime e sa suonare il violino. Ha fatto il suo debutto ufficiale nel 2015, con Top Secret, il suo primo EP. Nel 2016, Jung Wooseok https://twitter.com/hashtag/wooseok è stato iscritto al Dong-ah Institute of Media and Arts, specializzandosi in recitazione e K-pop. Non mangia cetrioli ed è molto popolare tra le ragazze.

DOMINO https://www.youtube.com/watch?v=ikZQiNvq2QoMi sento come un domino. Non so cosa sia giusto. I pensieri inutili vanno fino in fondo. Ho paura di stare da solo. Non sono caduta e non so come alzarmi. È alto ma ancora giovane. Cammino con gli occhi aperti, ma mi copro il sole con le mani. È luminoso ma provo a nascondere le persone. Voglio avere successo, ma ho paura del fallimento. La sfida è un’alta barriera che non finisce mai. Non mi piacciono molte persone, ma voglio darti felicità. Non c’è niente da rappresentare, ma voglio essere fottuto. C’è una mancanza di spiegazione. Voglio vivere bene mentre faccio quello che mi piace. Questo non funziona come il mio cuore. Presto un giorno il corpo cadrà di nuovo un giorno. Mi sento come un domino. Cadrò comunque. Non preoccuparti, perché sono io. Non confortarmi, abbracciami forte senza parole. Il giorno in cui è caduta la tua ombra. Il sole sorge a est e si perde l’un l’altro. Più ti amo, ti perdo. Cavalli avvelenati dalla personalità sporca ed egoista. Viene filtrato dalla carta da filtro prima di te. Non voglio mentire. Non riesco a prendere il controllo di me stesso. Dillo a te stesso.Posso cantarlo Nana Lara. Conosci il mio cuore. Solo cose buone, solo belle cose. Cosa ti piace che io stia cercando? So di non appartenere, ma nessuno di loro è divertente. Impara a camminare lentamente, per adattarti al tuo passo. Odio vedere qualcuno difficile. Sono molto preoccupato per questo. È solo per me. È una canzone per calmarmi. Mi sento come un domino. Cadrò comunque. Non preoccuparti, perché sono io. Non confortarmi, abbracciami forte senza parole. Il giorno in cui è caduta la tua ombra

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

UNA CONTURBATA VITA AMOROSA, DOCUMENTATA DAI SAMBAS – Noel Rosa: raccontare con ironia il quotidiano, a ritmo di samba

Scrivere musica, perdutamente innamorato di una Dama do Cabaret I migliori bar di samba a …