DESTINAZIONE VERTICALE – Masha Qrella / Una carriera musicale iniziata con le band tedesche Mina e Contriva.

Un mix di elettronica e indie rock.

Cosa c’è da vedere a Berlino, la città dove è nata una originale cantautrice tedesca? Alcuni aspetti della varia storia oscura di Berlino hanno lasciato tracce visibili oggi. Sì, anche tu puoi scoprire che Berlino ha più siti oscuri da offrire rispetto a qualsiasi altra città del mondo! Le rovine della stazione di Anhalter ed un bunker, rovine della seconda guerra mondiale di quella che era una delle migliori stazioni ferroviarie di Berlino, con una parte del bunker che ospita una mostra. Il Muro di Berlino, l’ex confine tra Berlino Est e Berlino Ovest, durante la Guerra Fredda. Prima di lasciare Berlino, non dimenticate di visitare il Memorial Center degli Eroi Silenziosi, https://www.gedenkstaette-stille-helden.de/en/memorial-center/ un museo dedicato alle persone che hanno aiutato gli ebrei perseguitati durante il nazismo.

Ispirata da personaggi come Stereolab e Mouse on Mars, la sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’90. È nata nel 1975 a Berlino. MASHA QRELLA http://mashaqrella.de/ è una cantautrice tedesca e la sua musica appartiene a un mix di elettronica e indie rock. Il suo album di debutto solista è stato rilasciato nel 2004. Nel 2009, ha pubblicato un album di copertine composto dalle sue esecuzioni di canzoni originariamente di Kurt Weill e Frederick Loewe. Il suo quarto album è stato rilasciato nel 2012. Nel 2009, dopo un tour negli Stati Uniti, ha pubblicato Speak Low (che ha caratterizzato la sua interpretazione di canzoni di Kurt Weill e Frederick Loewe). Ha lavorato a vari progetti, inclusa la colonna sonora del film Kleinruppin Forever, mentre ha lavorato al suo secondo album da solista. Nel 2016, è tornata con il suo quinto full-length, Keys.

DESTINAZIONE VERTICALE – Scendendo dalle cime delle montagne, le mie ginocchia tremano, mi sento debole, il sole si riflette dalla neve, sono cieco, vediamo a malapena le cose che abbiamo lasciato alle spalle. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora tornati sulla Terra. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora si sentiva peggio. Scendendo dalle cime delle montagne, le mie ginocchia tremano, mi sento debole perché il sole si riflette dalla neve, sono cieco, vediamo a malapena le cose che abbiamo lasciato alle spalle. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora tornati sulla Terra. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora si sentiva peggio. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora tornati sulla Terra. La destinazione che abbiamo raggiunto, ora si sentiva peggio. Scendendo dalle cime delle montagne, le mie ginocchia tremano, sento debole il riflesso del sole dalla neve, sono cieco. Difficilmente vediamo le cose che ci siamo lasciati alle spalle.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=OE19dUBcj3E

Instagram

Controllate anche

IL LIBERO PENSATORE CON LA CHITARRA – Stefano Rosso e la sua storia disonesta

La musica che nasce nei night e nelle osterie Il cantautore e chitarrista italiano Stefano …