Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » DIMENTICARE TUTTO QUELLO CHE HAI IMPARATO A SCUOLA – Sacha Dean Bïyan, fashion photographer & photojournalist

DIMENTICARE TUTTO QUELLO CHE HAI IMPARATO A SCUOLA – Sacha Dean Bïyan, fashion photographer & photojournalist

La sovrapposizione di ogni ondata di esperienza, passato, presente e futuro.

Il ricordo è l’atto di riportare alla memoria immagini, persone ed eventi nella nostra vita, come sfogliare album fotografici. Il ricordo di un soggiorno in hotel rafforza tutto ciò che hai vissuto in quei momenti. Sistemazioni elegantemente arredate che offrono spaziose camere (o suite), con decorazioni sofisticate e lussuosi bagni in marmo contribuiscono a questo. Nel cuore della vecchia Montréal, l’Hotel Le St-James http://hotellestjames.com/ ti dà il benvenuto in un punto di riferimento storico. Qui puoi trovare un’atmosfera europea tradizionale, oltre a una maggiore attenzione ai dettagli, offre una piacevole pausa.

Pur non avendo una formazione formale in fotografia, ha studiato per le strade della città, fotografando praticamente qualsiasi cosa. Nato in un giorno di ottobre del 1968, è cresciuto principalmente a Montreal (Canada), trascorrendo i suoi ultimi anni formativi in terre straniere, durante i quali coltiva la sua fotografia di interesse. Sacha Dean Bïyan https://areaofdesign.com/interviews/sacha-dean-biyan/ è meglio conosciuto per la sua fotografia che spazia dalla moda e dalla pubblicità ai ritratti di culture indigene. Inizialmente, ha lavorato nella fotografia commerciale, prima di orientarsi verso il fotogiornalismo e il cinema.

Sacha Dean Bïyan http://sachabiyan.com/ ha iniziato a sperimentare fin da piccolo con macchine fotografiche, pellicole fotografiche e tecniche di camera oscura, ispirate principalmente alle opere di Richard Avedon e Helmut Newton. Amante della musica, ha iniziato la sua carriera mentre era ancora al liceo, girando hip hop, discoteca e funk. Dopo l’adolescenza si è formato come ingegnere, conseguendo una laurea in Robotica. Ha lavorato nel settore aerospaziale, ma la sua affinità per la fotografia lo ha portato a cambiare carriera alla fine degli anni ’90. Ha girato campagne pubblicitarie, video musicali e documentari per grandi clienti e le sue immagini editoriali sono apparse su molte riviste.

Sacha Dean Bïyan ha viaggiato in oltre 80 paesi per i suoi progetti fotografici, parla correntemente sei lingue e ha vissuto in molte terre. Eccentris, http://www.eccentris.com/ era un suo concetto di branding interattivo sviluppato a New York, impegnato a costruire un’identità online per il suo stile di fotografia di moda. L’intento era quello di sviluppare un sito Web che combinasse immagini statiche con audio e video ad alta definizione. Ha abbandonato la fotografia commerciale nel 2007. Per ora, utilizza fotocamere di medio o grande formato e preferisce ancora la stampa al platino al palladio per le mie immagini.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

NON FARE FOTOGRAFIE SOLTANTO CON LA FOTOCAMERA – Ansel Adams e le fotografie che testimoniano i parchi nazionali, prima dei viaggi di massa

Il fotografo che portava alla luce le tematiche ambientali Il punto di riferimento più famoso …