Breaking News
CASA » VIAGGI D'AUTORE » DOVE HANNO INVENTATO IL CRICKET, PER AVERE IDEA DI ETERNITÀ – Da Arbroath fino a Dalston, seguendo la vena creativa di quattro persone speciali.

DOVE HANNO INVENTATO IL CRICKET, PER AVERE IDEA DI ETERNITÀ – Da Arbroath fino a Dalston, seguendo la vena creativa di quattro persone speciali.

Qui anche tu potrai dire, “Vado via perché il tempo è troppo buono”.

Sulla base dei nostri anni di esperienza nel settore degli itinerari d’arte, diamo valore aggiunto alla soddisfazione creativa. I nostri viaggi d’autore ti offrono percorsi a tema in diverse destinazioni, sparse in tutto il mondo. Crea il tuo capolavoro di viaggio, muovendoti intorno alle esperienze della vita di uomini e donne creativi. Nata nel marzo del 1865 a Sunderland (Inghilterra), era figlia di un pastore presbiteriano della Scozia nordorientale. È vista come precursore di una rinascita scozzese nella poesia tra le due guerre. I suoi scritti in prosa erano principalmente in inglese standard. MARION ANGUS era un poeta scozzese che ha scritto nel volgare scozzese. La famiglia lasciò Sunderland per Arbroath nel 1876, quando lei aveva quasi undici anni. Ha scritto diari romanzati in forma anonima per un giornale, ma nessuna copia è sopravvissuta.

Sunderland è una città alla foce del fiume Wear. Ci sono 77 targhe blu commemorative sparse per la città, che segnano edifici, luoghi di interesse o persone influenti. Creare qualcosa è una forma potente di autoespressione e può avere un impatto sulle altre persone. L’ispirazione per creare può essere trovata ovunque. Tra i creativi della città, ricorderai l’autore Terry Deary, l’artista Griselda Allan e il poeta Marion Angus.

Modi inusuali per innescare la creatività di scrivere canzoni? Sarebbe interessante imparare di più su cosa sia realmente la “creatività”. Anche se hai una buona idea da cui partire, una canzone può nascere da qualsiasi cosa ti sia venuta in mente. Devi aspettare di scrivere la melodia finché non sai cosa dire, abbracciando le tue parole come fossero cioccolata liquida su idee fresche. L’acquisto di vinile è tornato molto in voga, anche nei migliori negozi di dischi di Glasgow. I dischi di Rubadub in Howard Street https://www.rubadub.co.uk/records/music, sono così apprezzati che nel 2016 è stato votato come il 21° miglior negozio di dischi al mondo. Qui puoi scoprire come una cantautrice usa strumenti classici e una voce leggermente nasale, facendo musica dolce e cupa.

Lei è stata descritta come indie pop, chamber pop o cantautrice. Nata a Glasgow in un giorno di aprile del 1976, cantautrice, violoncellista e compositrice scozzese, come membro della band indie pop scozzese Belle & Sebastian, ISOBEL CAMPBELL è diventata famosa all’età di diciannove anni. Usando spesso strumenti classici e la sua voce leggermente nasale, lei fa musica gentile e cupa. Nel 1999, ha pubblicato il suo primo album da solista (The Green Fields of Foreverland).

La moda è come mangiare, non dovresti seguire lo stesso menu. Come Edith Head aveva detto: “Puoi avere tutto ciò che vuoi nella vita, se ti vesti per questo“. Certo, devi ricordare che i vestiti non significano nulla, finché qualcuno non vive in loro, e ricorda anche che lo stile è un modo per dire chi sei, senza dover parlare. Entrando nel Flagship Store di Londra (6-7 Mount Street, London. Orari di apertura Lunedi – Sabato: 10:00-06:3), puoi scoprire la tua capacità nel vestire.

Nato a Glasgow nel luglio 1982, ha presentato il suo primo spettacolo nel 2006 al London Fashion Week. Dal lancio della sua etichetta nel 2006, ha deliziato i clienti con le sue collezioni. CHRISTOPHER KANE https://www.fashionmodeldirectory.com/designers/christopher-kane/, è diventato un nome da conoscere, affermandosi come stella nascente nelle scene della moda internazionale. Nel 2007, Donatella Versace disse che era diventato il suo stilista preferito. Lavora in tandem con sua sorella, trasformando la sua etichetta in uno dei momenti salienti della London Fashion Week.

Tutte le cose rendono Dalston un ottimo posto da esplorare. Alla ricerca di pollo fritto e cocktail, il Chick ‘n’ Sours restaurant http://www.chicknsours.co.uk/ ti aspetta al 390 Kingsland Rd. Generalmente si riempie di tipi artistici il venerdì o il sabato sera. A est di Londra, situato nella comunità turca di Dalston, il Teatro di Arcola https://www.arcolatheatre.com/ rimane un posto interessante. I biglietti sono economici e il bar è un posto accogliente dove affondarti dentro una pinta di birra. Veramente qualcosa di speciale, in questi luoghi, aveva indotto in pittore a vivervi per quasi tutta la sua vita.

Figlio di un soldato, iniziò la vita in Marina prima che la morte di un caro amico lo spingesse a seguire una carriera da artista. Incisore e pittore, EDWARD CALVERT è nato ad Appledore (Devon), in un giorno di settembre 1799. Ha studiato arte a Plymouth e alla Royal Academy. I suoi primi lavori furono ispirati da William Blake. Tra le sue opere migliori, vi sono incisioni in legno in miniatura risalenti a questo periodo iniziale. Il periodo che seguì dal 1827 al 1831 (comprendente incisioni e litografie in legno e rame) è considerato il suo apice.

Se vuoi conoscere i nostri viaggi d’autore già pubblicati, puoi digitare http://meetingbenches.com/category/boutique_travel/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere.

Controllate anche

VIAGGIO IRLANDESE, DOVE 5 GIORNI CAMBIANO TUTTO Una parola gentile non ha mai rotto la bocca a nessuno, anche da Dublino ad Arklow.

Viaggiando nella tua vita, possa tu soltanto crescere vecchio nel viso. (Benedizione irlandese) George Bernard …