DOVE SEI COME UN PELLEGRINO – Fotografie indiane: come lavarsi i denti al mattino. Non puoi sfuggirlo.

Se non è laica, l’India non è affatto l’India.

Hanno indù, musulmani, cristiani, sikh, parsi e persone di tutte le altre religioni, con templi, moschee e chiese. Qui la fragranza dei fiori si diffonde solo nella direzione del vento, e la bontà di una persona si diffonde in tutte le direzioni, perché quando tutte le guerre sono finite, una farfalla sarà ancora bella. Benvenuto in India, dove il Destino dà a tutti noi tre insegnanti, tre amici, tre nemici e tre grandi amori nelle nostre vite

Ma questi dodici sono sempre camuffati, e non possiamo mai sapere quale è quello finché non li abbiamo amati, abbandonati o combattuti (Gregory David Roberts). Guardando attraverso le immagini, un viaggio in India potrebbe essere la possibilità di scoprire una terra di oltre 100 problemi, un posto per un miliardo di soluzioni.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Instagram

Controllate anche

CON LA TUA TESTA, GLI OCCHI E IL CUORE

L’arte fotografica filippina e gli istanti effimeri della vita Esiste una forma d’arte popolare che …