Breaking News
CASA » VIAGGI » I MITICI RISTORANTI DI FIRENZE – Centrale, panoramico o artistico (senza dimenticare la matita)

I MITICI RISTORANTI DI FIRENZE – Centrale, panoramico o artistico (senza dimenticare la matita)

ristorante1.1Quale posto migliore per la tua speciale occasione? Forse, un ristorante che si affaccia su Ponte Vecchio. Arredamento con tonalità chiare, dentro un ambiente raffinato. Cucina mediterranea da annaffiare con vini speciali (preferibilmente a km zero). Non esiste un migliore modo per rendersene conto. Una cena nei ristoranti romantici di Firenze, con vista panoramica sopra la città o nel Lungarno. A lume di candela (oppure circondato da opere d’arte), avrai soltanto un problema: l’imbarazzo della scelta. Se vuoi entrare dentro in una favola, se cerchi un principe (o una principessa), con passione per la cucina, ed anche con un castello nel Chianti, il ristorante La Giostra http://www.ristorantelagiostra.com/– nel cuore di Firenze – potrà affascinarti. Una cucina toscana (con influenze austriache), racchiude la tua favola romantica e culinaria, con l’immancabile lieto fine. Cerchi una cena panoramica? Vuoi aggiungere al tuo romantico orizzonte i capolavori dell’architettura fiorentina?ristorante2.1 Il ristorante Terrazza Brunelleschi http://www.terrazzabrunelleschi.it/ (situato al quinto piano del Grand Hotel Baglioni), è il tuo meraviglioso meraviglioso roof garden. La tradizione culinaria toscana viene rivisitata in modo creativo. L’arte gastronomica, non è soltanto connessa a ciò che mangi o bevi. Una cena romantica a Firenze può anche farti scoprire cosa succede quando si fondono arte gastronomica ed arte raffigurativa. ristorante3.1Alla Trattoria Gargani http://www.garganitrattoria.com/ puoi aggiungerti ad un ritrovo di artisti che hanno una identica vocazione: rendere omaggio alla cucina toscana, rivisitandola in chiave moderna. Le pareti affrescate sono davvero suggestive, puoi fotografarle. Per una serata perfetta, una passeggiata mano nella mano fra le vie del centro, potrebbe essere la piccola ciliegia sopra la tua speciale torta dei ricordi. Perché non fermarti davanti all’ingresso della Galleria degli Uffizi? C’è chi ti aspetta. Pochi euro ed avrai il tuo ritratto (preferibilmente realizzato con matita d’artista, colore terra di Siena).a.MB logo

Tutti amano viaggiare, ma non tutti amano farlo allo stesso modo. Tutto quello che devi fare è averne il tempo, dentro la tua vita. Meeting Benches. Il modo per rendere il mondo migliore è facile. Scegli la panchina dove pubblicare ciò che hai pitturato o scritto, la recensione di un libro che hai letto o la storia di un viaggio che hai fatto. Passato e Presente sono qui ed ora. La nostra proposta invita ogni web-viaggiatore a sedere in Meeting Benches info@meetingbenches.com per condividere emozioni, osservando nuovi orizzonti creativi.

 

Controllate anche

UNA REGIONE BENEDETTA, UNA VOCE CHE TRASFORMA IN FADO LE MELODIE – Algarve & Ana Moura: tutto quello che devi fare è decidere di andare e ascoltare.

Portogallo, dove vivere senza scuse e viaggiare senza rimpianti. Il suo quinto album Desfado, uscito …