Breaking News
CASA » VIAGGI » I MOLTI VOLTI DEL VIAGGIO – Ci sono così tanti modi per viaggiare negli Stati Uniti

I MOLTI VOLTI DEL VIAGGIO – Ci sono così tanti modi per viaggiare negli Stati Uniti

Una terra fiorita, nutrita da così tante culture, tradizioni e popoli.

Con la parola latina viatĭcum, si intendeva la provvista necessaria per mettersi in viaggio, non soltanto in senso fisico ma anche in senso metaforico, come espressione di una qualche forma di ricerca interiore. Il viaggio è strumento per creare relazioni tra persone e luoghi, nonché l’opportunità di aprire la mente alla diversità percettiva. Anche un viaggio negli Stati Uniti https://www.amazon.com/Dig-USA-About-Faces-Generation/dp/B000FIWV72 può essere il frutto di una nuova apertura mentale, un luogo invisibile dove comprendere persone e posti diversi da quelli della nostra appartenenza. Viaggiando nella territorialità creativa statunitense, potrai osservare i modi in cui luoghi e persone speciali partecipano in maniera multidisciplinare alla costruzione di una emozione itinerante, durevole da ricordare.

Tra le sue molte facce, la gloria http://www.manyfacesofoldglory.com/ è una cantata di Georg Friedrich Händel, un personaggio dei fumetti Disney, un comune dello stato brasiliano di Bahia nonchè un romanzo di Vladimir Nabokov. Nell’arte, è un dipinto di Tiziano Vecellio, importante esponente della scuola pittorica veneziana. In senso fisico, è un fenomeno ottico prodotto dalla luce riflessa verso la sua fonte. Gloria è anche quella fama grandissima che è generata da meriti eccezionali e opere insigni. Con il verbo glorificare, perciò, noi riconosciamo una persona o un fatto degni di gloria. Dunque, tra le molte facce di un viaggio nella creatività statunitense, possiamo prendere in considerazione anche i frutti dell’ingegno umano, quelli che hanno contribuito a dare onore a questa nazione.

Le 50 stelle sulla sua bandiera rappresentano i 50 stati dell’America, mentre le 13 strisce simboleggiano le colonie britanniche che hanno dichiarato l’indipendenza. Viene chiamata Stars and Stripes oppure Old Glory. Nel 2012, il Salone di Los Angeles ospitò molte novità dell’automobilismo, ma anche vecchie glorie dell’automobilismo a stelle e strisce, come la Lincoln Continental, un’auto che negli anni ha fatto sognare milioni di appassionati. Quella quattro porte dal sofisticato sistema di automazione per l’apertura della capote, era il modello di vettura usato dal presidente John Fitzgerald Kennedy. Per un glorioso viaggio negli Stati Uniti, niente di meglio che noleggiare un’auto gloriosa http://www.affittolimousine.it/noleggio-lincoln-continental-cabrio-1965.asp.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono

Controllate anche

IDEE DI VIAGGIO PER L’ITALIA – Romagna, Toscana e Piemonte: tra cavallini campanti, vini rossi e foulards.

Dove nascono le magie creative. Idee di viaggio per l’Italia? Territorio e natura, mangiare e …