Breaking News
CASA » MUSICA » IL MUSICISTA TANZANIANO CHE VIVE LA VITA DI UNA STELLA – Diamond Platnumz: quando la dedica a una ragazza apre le porte all’industria della musica

IL MUSICISTA TANZANIANO CHE VIVE LA VITA DI UNA STELLA – Diamond Platnumz: quando la dedica a una ragazza apre le porte all’industria della musica

Un cantautore, tra scandali e decisioni sbagliate

Per il tuo programma di musica dal vivo e feste in spiaggia, troverai un’abbondanza di gustosi snack di cibo di strada serviti qui, così come un concerto occasionale. Situato proprio sulla penisola di Msasani trovi Coco Beach per la vita notturna nel New Maisha Club https://www.facebook.com/pages/Maisha-Club/197427436964094, una discoteca proprio lungo la spiaggia. La musica dei tanzaniani si estende dal tradizionale Bolingo a un hip hop distintivo, il bongo flava apprezzato da Diamond Platnumz, una stella musicale della Tanzania.

Nato in un giorno di ottobre del 1989, è diventato il primo artista africano ad accumulare oltre due milioni di abbonati sul suo canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCev-b-xy-p5fHK8x3zJyn1Q. Nasibu Abdul Juma (popolarmente conosciuto con il nome d’arte Diamond Platnumz), è un artista discografico tanzaniano, ballerino e uomo d’affari di Tandale (Dar es Salaam). Combina elementi di hip-hop, reggae e afro-beat in un mix pronto per la danza.

Si ritiene che sia l’artista di suonerie tanzaniane più venduto dalle società di telefonia mobile nel 2013. È considerato influente tra i suoi fan e si dice che sia l’artista più amato dell’Africa orientale e centrale al momento. Diamond Platnumz https://www.facebook.com/DiamondPlatnumz255/ ha vinto numerosi premi a Channel O e HiPipo Music Awards.

È noto soprattutto per i suoi successi “bongo flava” come “Numero Uno” e “Kamwambie”. Ha pubblicato il suo album di debutto nel 2012, dove sono state incluse in totale 10 canzoni. Ora esce con un presentatore radiofonico keniota, con il quale ha un figlio, ma Diamond Platnumz https://twitter.com/diamondplatnumz ha avuto due figli dal suo primo coniuge e un terzo figlio con una modella.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

150 CENTIMETRI DI CORAGGIO INFINITO – Violeta Parra: uno dei fondatori della politicamente flessa Nueva Canción

Unica, ineguagliabile, inarrivabile Vestita con semplicità, con i lunghi capelli sul viso segnato dal vaiolo, …