IL RISTORANTE DI ALICE E IL FIOCCO DEL RINGRAZIAMENTO – Arlo Guthrie: non dimenticare mai che non puoi avere luce, senza un buio per attaccarla.

La vera storia dietro una canzone.

Qui puoi vedere Casino (sede del Berkshire Theatre Festival) e la Children’s Chimes Tower. La città ha una tradizione come colonia artistica. Fu colonizzata da missionari inglesi nel 1734, per la tribù indiana dei Mahicani. Unmuseo speciale è stato aperto nel 1969 a Stockbridge, dove un artista originale ha vissuto gli ultimi 25 anni della sua vita. Oltre a 574 opere d’arte originali di quell’uomo, il museo ne ospita anche gli archivi. È un museo d’arte dedicato all’arte di un uomo creativo. Il Norman Rockwell Museum https://www.nrm.org/, ospita la più grande collezione al mondo di opere originali di Rockwell. Nel negozio del museo https://store.nrm.org/, puoi trovare le sue stampe firmate, così puoi condividere i suoi regali con qualcuno che ami. Il musicista Arlo Guthrie, lo scultore Daniel Chester French, e il pittore Norman Rockwell hanno vissuto e lavorato qui.

Anche suo figlio e le sue figlie sono musicisti. ARLO GUTHRIE https://www.arloguthrie.com/about risiede nella città di Washington (Massachusetts), dove lui e sua moglie erano residenti da lungo tempo. La sua canzone “Massachusetts” è stata nominata la canzone popolare ufficiale dello stato in cui ha vissuto gran parte della sua vita da adulto. È noto per aver cantato canzoni di protesta contro l’ingiustizia sociale. È un cantautore folk, come suo padre.

ARLO GUTHRIE è nato a New York in un giorno di luglio del 1947, diventando noto con il suo pezzo di debutto, Alice’s Restaurant Massacree, una canzone satirica di circa 18 minuti. Il giorno del Ringraziamento del 1965, mentre era a Stockbridge, lui (allora diciottenne) fu arrestato per aver gettato illegalmente su proprietà privata una mezza tonnellata di spazzatura dalla casa dei suoi amici Ray e Alice. Questa carica di spazzatura sarebbe poi servita da base per il suo lavoro più famoso. https://www.vox.com/culture/2018/11/21/18104601/alices-restaurant-arlo-guthrie-thanksgiving

MASSACRO DEL RISTORANTE DI ALICE – Puoi ottenere tutto quello che vuoi nel ristorante di Alice. Puoi ottenere tutto quello che vuoi nel ristorante di Alice. Cammina dritto, è dietro la tua schiena, a solo mezzo miglio dal binario della ferrovia. Puoi ottenere tutto quello che vuoi nel ristorante di Alice. Questa canzone si chiama “Alice’s Restaurant”. Parla di Alice e del ristorante, ma “Alice’s Restaurant” non è il nome del ristorante, è solo il nome della canzone, per questo chiamo la canzone “Ristorante di Alice”. Ora è iniziato tutto due Ringraziamenti fa, due anni fa, il giorno del Ringraziamento, quando io e il mio amico siamo andati a visitare Alice al ristorante, ma Alice non vive nel ristorante, vive nella chiesa vicino al ristorante, nel campanile con il marito Ray e Facha, il cane. E vivendo. https://www.youtube.com/watch?v=m57gzA2JCcM

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …