Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » INNOVAZIONE COSTANTE, FEMMINILITÀ E ABILITÀ RIBELLE – Christopher Kane, da una collezione per laureati a un’etichetta di moda di lusso.

INNOVAZIONE COSTANTE, FEMMINILITÀ E ABILITÀ RIBELLE – Christopher Kane, da una collezione per laureati a un’etichetta di moda di lusso.

Un talento unico, ispirato all’astratto e al personale, l’elegante e il sovversivo.

La moda è come mangiare, non dovresti seguire lo stesso menu. Come Edith Head aveva detto: “Puoi avere tutto ciò che vuoi nella vita, se ti vesti per questo“. Certo, devi ricordare che i vestiti non significano nulla, finché qualcuno non vive in loro, e ricorda anche che lo stile è un modo per dire chi sei, senza dover parlare. Entrando nel Flagship Store di Londra (6-7 Mount Street, London. Orari di apertura Lunedì – Sabato: 10:00-06:3), puoi scoprire la tua capacità nel vestire.

Nato a Glasgow nel luglio 1982, ha presentato il suo primo spettacolo nel 2006 al London Fashion Week. Dal lancio della sua etichetta nel 2006, ha deliziato i clienti con le sue collezioni. CHRISTOPHER KANE https://www.fashionmodeldirectory.com/designers/christopher-kane/ è diventato un nome da conoscere, affermandosi come stella nascente nelle scene della moda internazionale. Nel 2007, Donatella Versace disse che era diventato il suo stilista preferito. Lavora in tandem con sua sorella, trasformando la sua etichetta in uno dei momenti salienti della London Fashion Week.

Nel 2007 ha creato gioielli in edizione limitata per Swarovski. Nello stesso anno, CHRISTOPHER KANE https://www.christopherkane.com/sk/ ha parlato del lato negativo di essere un giovane designer di moda, quando le persone possono invadere la tua privacy. Nel 2007 e nel 2008, è stato nominato Designer scozzese dell’anno. Nel 2009, ha lanciato una linea di T-shirt con stampata la sua iconica scimmia. Ha iniziato a disegnare per Versus nel 2009, diventando fondamentale nel rilancio dell’etichetta. La sua collezione primavera / estate 2009 è stata venduta entro 24 ore dal lancio su Net-A-Porter.

Il taxi nero è una parte così iconica del panorama londinese, quindi, nel 2011, progettando un taxi-wrapper, ha dato un tocco di classe ai taxi di Londra. CHRISTOPHER KANE https://www.net-a-porter.com/us/en/Shop/Designers/Christopher_Kane?pn=1&npp=60&image_view=product&dScroll=0 era il più giovane di cinque figli, da padre ingegnere e disegnatore. Ha frequentato la Taylor High School, vincendo il Lancôme Color Award nel 2005. Nel 2018, Phoebe Tonkin ha indossato un abito rosso della sua collezione. Uno dei suoi abiti rosa, rifinito con pizzo e nastro adesivo, è stato selezionato per rappresentare il 2013 nel Fashion Museum.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

AL CUORE DELLA MODA IRLANDESE – Helen Steele: Per dare a tutto il lavoro una sensazione di brio e finitura.

Una tecnica intelligente per fondere stampe colorate con materiale di lusso. Nella contea di Monaghan, …