UNA INTRIGANTE ESCURSIONE D’ARTE – USA / Dal Missuori al New Hampshire, ascoltando Harry Nilsson

Esplorando il tuo viaggio ideale, ma per interesse artistico

Sole e divertimento a Miami e Florida Keys, o l’esperienza dalla baia di San Francisco alla Valle dei Vini californiani? Gli Stati Uniti d’America http://www.tours-usa.com/ possono offrirti destinazioni favolose. Controlla sotto il nostro “viaggio d’autore”, raccogliendo la sensazione di uno dei migliori posti al mondo. Strada facendo, non dimenticare mai che noi siamo anche quello che vediamo e leggiamo, ascoltiamo e mangiamo.

THOMAS HART BENTON era nato in un giorno di aprile a Neosho (Missouri), dove la politica era il cuore della vita familiare, ma con l’incoraggiamento di sua madre, ha scelto di studiare arte. Ribellandosi alle aspettative della sua famiglia si trasferì a Chicago, dove si iscrisse all’Art Institute of Chicago. Nei suoi dipinti, è stato dedicato alle evocazioni della musica come metodo di comunicazione. Nel 1929, emerse come portavoce dei pittori regionalisti americani.

Un’economia fiorente, supporta 200 ristoranti, gallerie d’arte, teatri e boutique. Bethesda, situata a nord-ovest della capitale americana di Washington, D.C., prende il nome da una chiesa locale, la Bethesda Meeting House. Qui, il Positano Italian Restaurant è un ibrido unico nel cuore di Bethesda, che consente ai clienti di mangiare, bere e divertirsi. Il sabato sera, puoi gustare un menu di piatti classici italo-americani.

Con le sue poesie spera di spaventare e sorprendere. È nata 1978 a Bethesda (Maryland), situata a nord-ovest della capitale americana di Washington, D.C. DEBORAH AGER ha conseguito una laurea in inglese e un master in scrittura creativa. Ha realizzato il sogno della sua vita quando ha fondato una rivista letteraria che pubblica poeti nominati al Oulitzer e poeti emergenti. I suoi temi sono coerenti e diversi. Le sue poesie hanno unità artistica, perché tutto ciò che scrive è stato scelto da esperti.

Come autodidatta e suonatore di armoniche, THOMAS HART BENTON è stato un collezionista e distributore di musica popolare. Per tutte le possibili limitazioni della sua mente e gli effetti inquietanti dei suoi processi, per tutte le lotte e i fallimenti contraddittori, con il suo lavoro è arrivato a qualcosa che è nell’immagine dell’America e del popolo americano del suo tempo. In Washington, puoi ammirare alcuni dei suoi lavori allo Smithsonian American Art Museum.

JOHN FRENCH SLOAN ha iniziato la sua carriera come illustratore. Tra il 1892 e il 1915, l’illustrazione era il suo principale mezzo di supporto su giornali e riviste. Nato in un giorno d’agosto a Lock Haven (Pennsylvania), si è trasferito a Filadelfia con la sua famiglia all’età di cinque anni. Cresciuto in una casa che apprezzava periodici e stampe, usando l’acquerello e la matita, da giovane ha prodotto illustrazioni e persino aggiunto il suo nome al frontespizio. Il suo periodo migliore fu dal 1900 al 1920, quando gli piaceva trarre la sua ispirazione direttamente dall’umanità pungente della scena newyorkese. I dipinti di JOHN FRENCH SLOAN sono rappresentati in tutti i principali musei americani, come “Hairdresser’s Window” (nella collezione del Wadsworth Atheneum), “The Haymarket” (nella collezione del Brooklyn Museum) e “The White Way” (in la collezione del Philadelphia Museum of Art).

Nei primi decenni del XXI secolo questo luogo ha vissuto un rinascimento, come meta di artisti d’avanguardia. Dal 2010, si è evoluto in sito di arte e design postmoderno. Brooklyn è il quartiere più popoloso di New York City. Qui puoi ammirare la famosa Brooklyn Academy of Music e la collezione d’arte pubblica nel Brooklyn Museum. Qualcosa da mangiare? Brooklyn Cider House, un’enorme sala di degustazione, ristorante e bar a Bushwick). Lo spazio si concentra sul cibo spagnolo (come il chorizo brasato al sidro e il ribeye stagionato).

Nato a Brooklyn, si era trasferito a Los Angeles da adolescente. Nel 1967, aveva debuttato con l’LP “Pandemonium Shadow Show”. Il suo lavoro era caratterizzato da esperimenti vocali e fusioni di suoni caraibici. HARRY NILSSON era un cantautore americano che aveva avuto successo commerciale all’inizio degli anni ’70. L’atteggiamento che ha proiettato rimane una pietra di paragone per le successive generazioni di musicisti indie rock.

L’area era il dominio di una sottotribù della nazione Pennacook, che pescava nelle cascate attorno alle quali sarebbe sorta una futura città. Exeter è una città nella contea di Rockingham (New Hampshire), situata dove il fiume Exeter alimenta il fiume Squamscott. Nel 1965 la città guadagnò un posto nella storia degli UFO, quando due poliziotti locali assistettero a un UFO a distanza ravvicinata. Il loro avvistamento ha attirato la pubblicità nazionale ed è diventato il punto focale di un libro bestseller. Qui puoi provare il Phills Eipxeter Trail, un circuito di 30 miglia che inizia alla scuola di preparazione locale, attraversando piccole città lungo il percorso.

Suo padre biologico (che lui non ha mai incontrato), era stato un pilota delle Forze aeree dell’esercito americano, fu abbattuto sulla Birmania ed in qualche modo sopravvisse, ma lo scrittore non scoprì l’eroismo di suo padre fino al 1981. JOHN IRVING, nato a Exeter (New Hampshire) nel 1942, è un romanziere americano. La sua carriera inizia all’età di 26 anni, con la pubblicazione del suo primo romanzo (Setting Free the Bears). Negli ultimi anni, i suoi quattro romanzi più apprezzati: Il mondo secondo Garp, Le regole della casa del sidro, una preghiera per Owen Meany, una vedova per un anno.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.


Instagram

Controllate anche

IN VIAGGIO NELL’ALTRA TOKYO

Quartieri antichi, rilassanti, ma anche bohémien o underground I quartieri giapponesi che conservano l’atmosfera dei …