Breaking News
CASA » PITTORI » KIM BYUNGKWAN, PITTORE COREANO – Stranezza nella visione abituale, fuori dalla pista.

KIM BYUNGKWAN, PITTORE COREANO – Stranezza nella visione abituale, fuori dalla pista.

Scattare immagini di stelle di Hollywood, rompendole con scarabocchi.

Seoul è una delle più grandi città del mondo per densità di popolazione. Qui vive un pittore coreano che ama dipingere famose attrici di Holliwood. Cosa mettere in risalto nel tuo viaggio? Puoi fare il tour del patrimonio coreano a Seoul, esplorando a piedi i grandi palazzi. Immergiti nella tradizionale cultura coreana. Non dimenticare il tuo pranzo tradizionale coreano! Dove? Piatti eccellenti e servizio di alta qualità nel ristorante a buffet “Tavolo 24“. Niente di meglio di questo ristorante a buffet per conoscere i sapori di Seoul, offrendoti una vasta selezione di piatti coreani.

Il suo lavoro sta cercando di strappare e ricostruire la visione abituale dei colori. Quindi quella visione può essere spesa in altre immagini. Sì, questo stile di pittura si riconoscerebbe sempre. Dipinge in modo emotivo, scuro e audace. Lui è BYUNGKWAN KIM di Seoul (Corea). Ciò che vorrebbe esprimere attraverso il suo lavoro è quello di far emergere stranezze dall’abitudine visiva.

Per lui, tutto ciò che c’è là fuori in questo mondo, fornisce sempre una visione familiare. Prende le immagini delle star di Hollywood e rompe la loro immagine con scarabocchi e macchie di vernice con acrilico su carta. Ricordano rappresentazioni mostruose come caricature, fatte da una persona pazza. Da ragazzo, trascorse la maggior parte dei suoi giorni a disegnare personaggi dei cartoni animati preferiti. Ha sempre il senso del piacere nel disegnare qualcosa, per questo continua a disegnare come un matto. Vuole estrarre la forma mai disegnata. Il suo processo di lavoro è proprio così: non appena ottiene un soggetto, disegna l’immagine senza alcuno schizzo.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.kimbyungkwan.com/

Controllate anche

I DIPINTI INTERCULTURALI DI UN ARTISTA FILIPPINO – Ronald Ventura e la sua fusione di realismo, cartoni animati e graffiti

Le complesse relazioni interculturali del paese in cui nasci Attraverso un approccio culturalmente permeabile, le …