Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » LA FOTOGRAFIA PER VEDERE E SCOPRIRE – Richard Nowitz, il viaggiatore che insegna l’arte dei file digitali

LA FOTOGRAFIA PER VEDERE E SCOPRIRE – Richard Nowitz, il viaggiatore che insegna l’arte dei file digitali

Lavorare in tutto il mondo, tra culture e paesi

Con un focus sugli artisti di Filadelfia, Paradigm Gallery+Studio https://www.paradigmarts.org/ espone opere d’arte di tutto il mondo. Alla fine degli anni ’60, questa zona è stata un’oasi per artisti e personalità creative. Piena negozietti di ogni tipo e ristoranti, South Street https://southstreet.com/things-to-do/hub/ ti fa sembrare di essere nel Greenwich Village di New York. In questa strada degli artisti, l’atmosfera romantica della tua passeggiata ti accompagnerà fino al Magic Garden, il giardino dove ammirare i mosaici di Isaiah Zagar.

I suoi incarichi includevano viaggi, coperture di architettura, cibo e natura morta. Le sue foto appaiono nelle principali guide di viaggio del mondo. Collabora con i libri e le riviste del National Geographic dal 1992. Un pescatore in Thailandia o uno scalpellatore in Egitto sono tutti soggetti di Richard Nowitz https://www.linkedin.com/in/richard-nowitz-39443b14. Dalla Society of American Travel Writers, è stato nominato Travel Photographer of the Year 1996.

Qual è il suo miglior consiglio fotografico? Quando entri in una stanza, nota la direzione con cui la luce ambientale lavora, invece di combatterla. Il suo lavoro è stato pubblicato sulla principale rivista di viaggi e libri del mondo. La sua carriera fotografica è iniziata nel 1975. Ha viaggiato in tutto il mondo per oltre 40 anni, su incarico per National Geographic. Richard Nowitz https://www.agefotostock.com/age/en/photographer/nwt/richard-t-nowitz offre seminari fotografici che condividono la sua capacità creativa di lavorare con le persone che utilizzano i filtri nella fotografia di incarichi di viaggio.

Attraverso le sue lenti, ti piacerà vedere l’Independence Hall di Filadelfia, lo skyline di Pittsburgh dalla cima della Duquesne Incline e le splendide Pocono Mountains. Con Pennsylvania: A Photographic Journey https://www.amazon.com/Pennsylvania-Photographic-Richard-Nowitz-photographer/dp/1560375922, il fotografo Richard Nowitz ti porta nei posti migliori della Pennsylvania in 113 fotografie a colori.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

NON FARE FOTOGRAFIE SOLTANTO CON LA FOTOCAMERA – Ansel Adams e le fotografie che testimoniano i parchi nazionali, prima dei viaggi di massa

Il fotografo che portava alla luce le tematiche ambientali Il punto di riferimento più famoso …