LA GRANDE FUGA – Patrick Watson / Quando è difficile trovare un nome, avendo uno stile di musica eclettica.

Iniziare a fare musica per accompagnare un libro di fotografia.

Montreal è il comune più popoloso della provincia canadese del Quebec. Tra i suoi personaggi famosi, è possibile trovare un cantautore speciale. Prende il nome da Mount Royal (una collina nel cuore della città). Molte prove archeologiche dimostrano che le popolazioni native delle Prime Nazioni occuparono l’isola di Montreal già 4000 anni fa. La vecchia Montreal? Si tratta di un’area a sud-est del centro, che ospita siti speciali come il vecchio porto di Montreal, il mercato di Bonsecours e il centro scientifico di Montreal). Il suo “Jardin botanique de Montréalhttp://espacepourlavie.ca/en/botanical-garden presenta ai visitatori una vasta gamma di piante. Anche tu puoi esplorare la sua bellezza, attraverso giardini a tema e le sue 10 serre espositive.

Ha studiato musica al Vanier College di Montreal. È un cantautore canadese di Montreal (Quebec), la cui miscela di influenze pop e musica classica con l’indie rock è stata paragonata ai Pink Floyd, per la sua musicalità sperimentale. PATRICK WATSON è nato in California nel 1979, iniziando la sua carriera musicale al liceo come membro di una band chiamata Gangster Politics. Ha fatto tournée con diversi artisti (come John Cale, Cold War Kids e James Brown). Con il chitarrista Simon Angell, il percussionista Robbie Kuster e il bassista Mishka Stein (dopo aver pubblicato album in vari stili), ha formato un gruppo. La sua canzone “The Great Escape” è stata presentata nell’episodio 16 di Grey’s Anatomy.

LA GRANDE FUGA – Brutta giornata, cercando una via di casa, cercando la grande fuga. Entra nella sua macchina e va via, lontano da tutte le cose che siamo. Mette su un sorriso e lo respira e lo respira, dice, ciao ciao a tutto il rumore. Oh, dice, ciao ciao a tutto il rumore. Ehi bambino, le cose stanno guardando in basso. Va bene, non è necessario vincere comunque. Non aver paura, mangia tutto il grigio e svanirà tutto. Non lasciarti cadere. Brutta giornata, alla ricerca della grande fuga. Dice, brutta giornata, in cerca della grande fuga. In una brutta giornata, cercando la grande fuga, la grande fuga.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=YA2h9PrIUxs

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …