Breaking News
CASA » MUSICA » LA MUSICA NON E’ UNA PROFESSIONE, E’ UN AMORE – Anjelika Akbar: il mio destino è scritto in Turchia.

LA MUSICA NON E’ UNA PROFESSIONE, E’ UN AMORE – Anjelika Akbar: il mio destino è scritto in Turchia.

Ovunque io sia felice, come in un viaggio d’amore, c’è della musica con me.

All’età di 4 anni fu ammessa a una scuola per bambini prodigio, attirando l’attenzione dei musicisti del Conservatorio di Stato di Mosca. Sua madre era una musicista professionista e suo padre era un filosofo che dirigeva anche un’orchestra. Nata nel 1969 a Karaganda (ex Unione Sovietica), ANJELIKA AKBAR http://www.anjelikaakbar.com/ è un compositore, pianista e scrittore turco. Ha completato il suo Master in composizione e direttore d’orchestra in Turchia, dove è arrivata per scrivere la colonna sonora di un film sull’ecologia mondiale.

Lei è titolare di numerosi premi. Il suo primo maestro era un insegnante al Conservatorio di Mosca. ANJELIKA AKBAR https://www.facebook.com/pages/category/Musician-Band/ANJELIKA-AKBAR-OFFICIAL-147311205358735/ suonava il pianoforte e leggeva musica già prima di raggiungere i 3 anni. Entrò nel Conservatorio statale di Tashkent, dove studiò composizione, orchestrazione e pianoforte per completare la sua educazione. Suo figlio Yurek, dal suo primo matrimonio, è un fotografo. È sposata con un ingegnere civile turco ed è madre di 2 bambini.

GOCCE DI PIOGGIA – Sappi che tutte le risposte giacciono nel cuore; guarda attraverso gli occhi del cuore, il reddito assoluto risponde. Vai incessantemente a viaggiare per il mondo e l’universo; chiediti chi sono io? Chiedi ancora una volta. Dammi il grande, semplice e puro. Dammi la magia, i colori e la Luce. Io sempre. https://www.youtube.com/watch?v=uDB3a8VI0Y8

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

COME UN GRIDO DELL’ANIMA – Oksana Grigorieva, un talento russo raro e unico.

Dalla musica meravigliosa, a rapporti d’alto profilo con le celebrità. Nel 2013, Gerard Depardieu ha …