Breaking News
CASA » VIAGGI » LA TUA MIGLIOR FOTOGRAFIA? QUELLA IN CUI A MADRID TU SORRIDI – Viaggia dove “el que lee mucho y anda mucho, ve mucho y sabe mucho”

LA TUA MIGLIOR FOTOGRAFIA? QUELLA IN CUI A MADRID TU SORRIDI – Viaggia dove “el que lee mucho y anda mucho, ve mucho y sabe mucho”

Puoi lasciare Madrid, ma essa non ti lascerà mai

Madrid https://www.liabeny.es/it/ è una città colma di storia dove troverai luoghi famosi, come Paseo del Prado, la Plaza de la Puerta del Sol o la Plaza Mayor (con edifici davvero interessanti), il Palazzo Reale e la Basilica di San Francisco, Palacios de Cibeles e Santa Cruz. Le principali attrazioni della città possono diventare il luogo dei tuoi ricordi, in meno di mezza giornata, con un tour a piedi di gruppo https://www.getyourguide.it/discovery/madrid-l46/tour-a-piedi-tc3/?utm_force=0.

Oltre ai musei ed alle gallerie d’arte, anche le biblioteche di Madrid https://viaggioamadrid.it/ potranno aiutarti a conoscere le tradizioni culturali di questo affascinante paese. La Biblioteca del Palazzo Reale e quella dell’Università possono assecondare questo tuo desiderio. Visitando la Biblioteca nazionale http://www.bne.es/en/Inicio/index.html, non potrai leggere tutti i suoi quattro milioni di volumi, ma certamente non perderai l’occasione di sapere qualcosa di più sullo scrittore Miguel de Cervantes, camminando nella sala a lui dedicata.

I prezzi sono moderati, ma ciò che trovi è di altissima qualità. Il negozio si trova in uno dei quartieri più belli di Madrid. Il mercato del prosciutto iberico https://www.mercadojamoniberico.com/, è legato a questa prelibatezza, ma entrandoci scoprirai altri profumi, come quelli dei lombi e delle salsicce, formaggi, vini e oli di altissima qualità. Hanno alcuni tavoli, quindi puoi anche sederti https://www.mercadojamoniberico.com/reservar-mesa e assaggiare questa carne dall’ottimo sapore, ovviamente da accompagnare con una bella bottiglia di vino rosso.

Il ricordo di un viaggio può essere migliorato con quello dei suoi odori e dei suoi sapori. L’atmosfera piacevole, la cordialità del personale e l’arredamento sono parte essenziale di quel genere d’esperienza, ma visitando Madrid dovrai trovare un posto dall’ottimo servizio, dove scoprire che i piatti sono offerti a prezzi accessibili. Visitando Calle de las Huertas trovi il ristorante La Sanabresa https://restaurantguru.com/La-Sanabresa-Madrid, dove un buon merluzzo, maiale barbecue e coda di bue aggiungeranno le loro essenze al ricordo del tuo soggiorno madrileno.

Scatti fotografie in determinati luoghi da ricordare, ma lo stesso vale per un souvenir che porti a casa dopo un viaggio. A proposito di souvenir originali di Madrid, https://catshostels.com/original-souvenirs-madrid/, non dimenticare che ciò che acquisti in un altro paese ti fa sentire di nuovo lì. Prova a comprare zafferano (il condimento essenziale che dona quel delizioso sapore a una paella), olio d’oliva e caramelle viola, ceramiche, vini o alpargatas – scarpe estive popolari per uomo e donna – a Casa Hernánz http://casahernanz.es/.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

IN UNA DOLCE E GENEROSA TERRA, COMPRENSIVA E SENSIBILE – Non lasciarti sfuggire nulla della Sicilia

Dove t’accorgi, con la bellezza, che la tua vita è cambiata Non lasciarti sfuggire nulla …