Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » L’ANIMA DEL TESSUTO – Sonali Pamnani: incoraggiare prodotti fatti con telai a mano e Ikat

L’ANIMA DEL TESSUTO – Sonali Pamnani: incoraggiare prodotti fatti con telai a mano e Ikat

Progettato con il pensiero

Qui puoi ammirare i blackbucks al pascolo, nel Mahavir Harina Vanasthali National Park. Ad un’altitudine media di 542 metri, lungo le rive del fiume Musi, Hyderabad http://www.hyderabadtourism.in/places_visit.php è la capitale e la città più grande dello stato indiano di Telangana https: //www.telanganatourism. gov.in/. Le sue tombe di Qutb Shahi a Ibrahim Bagh sono le tombe dei sette sovrani di Qutb Shahi. Non dimenticare il Chowmahalla Palace, un palazzo principale dei Nizam, costruito da Salabat Jung nel 1750. Per i tuoi negozi di souvenir, visita i negozi di abiti da sposa a Laad Bazaar, vicino al Charminar. La cucina di Hyderabadi comprende un vasto repertorio di piatti a base di riso, grano e carne e varie spezie. I suoi popolari piatti nativi includono nihari, chakna e baghara baingan. Tra i suoi personaggi illustri, la cantante Rashid Ali, la poetessa urdu Jameela Nishat e la stilista Sonali Pamnani.

Amante dei telai a mano, i suoi capi si concentrano su comfort e stile. Viene da una famiglia di affari e ha sempre voluto fare vestiti. Nella sua ultima collezione, ha sperimentato la tecnica della stampa a blocchi manuale. Fondata da Sonali Pamnani https://sonalipamnani.com/, con sede a Hyderabad, l’etichetta indipendente nazionale The Meraki Project non solo ha svelato una nuova collezione, ma ha anche lanciato una rivista digitale. Attraverso stampe stampate a blocchi, hanno creato stampe geometriche personalizzate su tessuto mulmul super morbido.

Dopo la laurea a Nift Hyderabad, ha ricevuto la migliore collezione di appelli di rampa, durante la sua mostra di laurea nel 2012. Ogni collezione della sua etichetta è ispirata a un argomento, oppure celebra l’individualità nel nostro mondo. Vuole realizzare abiti che ti facciano sentire parte di qualcosa di più grande. Le sue sagome sono ariose e con molti arricciamenti. Non usa tessuti sintetici, ma tutti i tessuti tessuti a mano. Cerca i kurtas di Sonali Pamnani https://lbb.in/hyderabad/hyderabadi-designers-proud/ con il blocco rosso stampato a mano e l’abito blu arruffato.

A 24 anni, questa studentessa di fashion design era tra i designer emergenti selezionati da tutto il paese per mostrare il loro lavoro alla settimana della moda di Amazon India. I suoi vestiti e la rivista digitale sono disponibili sul suo sito Web: https://www.themerakiproject.com/. Ammette che ha sempre voluto fare vestiti. Sonali Pamnani https://twitter.com/meraki_sonali ha voluto creare uno spazio per celebrare contenuti stimolanti. Ha iniziato il suo marchio di moda The Meraki Project nel 2014. Vuole globalizzare i suoi tessuti in tessuto Ikat, insieme tessuti di qualità.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

AMORE PER LA MODA, L’ITALIA E L’ARTIGIANATO – Domenico Dolce e la Sicilia, sua musa ispiratrice

Nascere in Sicilia, dove ovunque tu vai c’è bellezza Uno dei borghi più belli della …