Breaking News
CASA » MUSICA » L’IDOLO DEL 2017, TRA COREANI DEL SUD – Iu, aumento di popolarità e debutto recitativo.

L’IDOLO DEL 2017, TRA COREANI DEL SUD – Iu, aumento di popolarità e debutto recitativo.

Vivere ruoli da protagonista, in tempi moderni.

Dai ristoranti coreani ai bistrot chic che servono cucina europea, la sua scena culinaria si è drammaticamente evoluta negli ultimi anni. Oggi c’è un ristorante per soddisfare quasi ogni desiderio. Situato vicino alla spiaggia di Songjeong, Songjeong Jip https://www.mangoplate.com/en/restaurants/MJAX7UZc466T è un ristorante coreano che pone l’accento su piatti freschi fatti in casa. Il menu include kalguksu (tagliatelle tagliate a coltello), gnocchi e kimbap (riso avvolto in alghe). Qui, hai qualche probabilità di incontrare una famosissima cantautrice sud coreana.

Come uno dei migliori artisti solisti nell’industria pop coreana, dal 2012 è inclusa nell’elenco annuale delle celebrità coreane della rivista Forbes. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 15 anni, con il suo album di debutto, Lost and Found. Nata in un giorno di maggio del 1993 a Songjeong-dong, (Seoul), è professionalmente conosciuta come IU. Lee Ji-eun https://www.facebook.com/iu.official.fansite/ è una cantautrice e attrice sudcoreana che ha fatto audizioni per varie agenzie di talenti con l’ambizione di diventare cantante. È stato attraverso “Good Day” (il singolo principale del suo album del 2010 Real), che ha raggiunto la celebrità nazionale. Il 2011 ha visto la sua prima incursione nel songwriting con “Hold My Hand”. Nel 2013, il suo terzo album di full-length ha presentato uno stile più maturo.

ATTRAVERSO LA NOTTE – Stasera, ti invierò la lucciola di quel giorno alla tua finestra. Ciò significa che ti amo. Ricordo il nostro primo bacio ogni volta, chiudo gli occhi e mi porta lontano nel posto più lontano. Come le parole scritte sulla sabbia dove sono le onde, temo che scomparirai. Quindi mi manchi sempre. Non posso tirar fuori tutte queste parole nel mio cuore, ma questo significa che ti amo. Come mai qualcuno come te è venuto da me? Se solo potessimo stare insieme in questo momento. Che bello sarebbe. Come le parole scritte sulla sabbia, dove sono le onde, temo che scomparirai. Quindi mi manchi sempre, non posso cancellare tutte le cose scritte nel mio diario, ma questo significa che ti amo. Stasera, ti invierò la lucciola da quel giorno alla tua finestra. Spero che tu abbia sogni d’oro.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=BzYnNdJhZQw

Controllate anche

TRE RAGAZZE ADOLESCENTI DI FILADELFIA E UN PRODUTTORE ENIGMATICO – The Three Degrees, una stanza, una band e dal vivo

Il gruppo vocale femminile più longevo della storia, dopo oltre quattro decenni Per quanto concerne …