Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » LUCE STELLATA, IMMAGINI SFOCATE E MUSICALITÀ VISIVA – Bill Henson: a partire da un approccio fotografico spigoloso e potente.

LUCE STELLATA, IMMAGINI SFOCATE E MUSICALITÀ VISIVA – Bill Henson: a partire da un approccio fotografico spigoloso e potente.

Figure solitarie, desiderio e tristezza.

Cerchi uno specialista di fotocamere digitali in Australia? A Melbourne puoi provare michaels https://michaels.com.au/, destinazione per tutti coloro che sono interessati alla fotografia e ai dispositivi digitali. Dal 1916, la famiglia Michael commercia dall’angolo tra Elizabeth e Lonsdale Streets. Certo, anche tu ricordi meglio l’immagine di un orso e quella di un paesaggio, piuttosto che le loro due parole scritte su carta. Il primo passo nell’uso della memoria visiva è trasformare il flusso di parole in un flusso di immagini. Niente di meglio che usare una buona macchina fotografica, come ha fatto Bill Henson, un fotografo nato sotto questo cielo.

Le sue opere sono sempre rappresentazioni sceniche, in cui i soggetti sono ombreggiati o sfocati. I suoi temi comuni includono contrasti tonali da chiari a scuri, immagini sfocate e un senso di musicalità visiva. Dalla sua prima mostra del 1975, ha mostrato il suo lavoro in Australia e in tutto il mondo. Nato a Melbourne nel 1955, è uno dei leader più importanti dell’Australia nella fotografia contemporanea. BILL HENSON http://www.billhenson.com/content.html ha studiato arti visive e design al Prahran College of Advanced Education. La sua padronanza nell’aggiungere importanti contrasti tra buio e luce, è influenzata dai grandi pittori europei.

Come puoi vedere, usa i metodi del chiaroscuro per ravvivare le forme nella sua fotografia. Per il suo approccio fotografico spigoloso e potente (sia cinematografico che pittorico), è tra i migliori artisti contemporanei australiani. Le sue fotografie https://www.facebook.com/BillHensonArtist/ ritraggono il romanticismo con frange oscure e abbandonate della città. Nel 1991, è stato prodotto un progetto BILL HENSON per generare immagini progettate per mostrare i sentimenti suscitati dalla musica. Di recente, ha spostato la sua attenzione sui paesaggi urbani e rurali. Per dire che una serie non è mai finita, il suo progetto speciale “3 Decadi di fotografie”, cattura tre decenni del suo lavoro. Affascinanti e belle, le sue immagini sono indimenticabili,

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

UNA LEGGENDARIA FOTOGRAFA GRECA – Nelly’s: libertà e movimento.

Contro le rovine. Nata nel 1899 a Aydin (Asia Minore), fu inizialmente influenzata dalle tendenze …