Breaking News
CASA » MUSICA » MOMENTI MUSICALI, VIBRANTI E IPEREMOZIONALI – Casey Desmond: quando l’arte musicale non si ferma qui

MOMENTI MUSICALI, VIBRANTI E IPEREMOZIONALI – Casey Desmond: quando l’arte musicale non si ferma qui

Credere in ciò che l’occhio nudo non vedrà

Il suo staff sarà lieto di consigliarti passo dopo passo, creando il tuo pezzo d’arte indimenticabile. Entrando nella Paint Bar di Boston https://thepaintbar.com/, anche tu puoi scoprire qualcosa in cui goderti il tuo tempo creativo, usando i pennelli, una tela, vernice acrilica e un grembiule. Qualcuno pensa che la musica contribuisca a valorizzare i propri talenti creativi, magari ascoltando una selezione musicale di Casey Desmond, nata sotto questo cielo.

Vuole tornare al passato e l’unico modo per farlo è stare insieme e creare nuovi ricordi. In una squadra allenata da Adam Levine di Maroon 5, lei era una concorrente di The Voice della NBC. Casey Desmond https://twitter.com/caseydesmond è nata a Boston (Massachusetts), in un giorno di giugno del 1986, da genitori musicisti e fondatori di una band locale di Boston, diventando a sua volta un cantautore pop e musicista. È come un emissario pop galattico, inviato per rigenerare le vibrazioni del nostro pianeta.

Cresciuta nello studio di registrazione dei suoi genitori musicisti, vive tra un synth vintage e chitarre. Puoi paragonarla a Cyndi Lauper, con il suo stile e la sua musica accattivanti, insieme alle sue melodie vocali e ai testi socialmente consapevoli. Come una donna del Rinascimento di oggi, Casey Desmond https://www.facebook.com/caseydesmondmusic/ è diventata un’artista di razza. Per lei, l’universo è tutto e noi ne siamo piccoli pezzi. In un album di copertina, si presenta come una visione al neon: una sirena elettro-pop.

I suoi dischi arrivano anche con i loro angoli bui, inclusa una traccia che la vede lavorare attraverso la morte della sua migliore amica. Sebbene si consideri ateo, si sente quasi devota. Con la sua criniera rosso fuoco, sembra un supereroe elettro-pop. Casey Desmond https://www.youtube.com/channel/UCns98uJ5TouM3JVw4UZE-hg ha iniziato a lavorare attraverso le registrazioni dei suoi live set da un festival, quando nel 2010 ha ricevuto un invito a suonare un synth improvvisato in un festival di musica locale.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

150 CENTIMETRI DI CORAGGIO INFINITO – Violeta Parra: uno dei fondatori della politicamente flessa Nueva Canción

Unica, ineguagliabile, inarrivabile Vestita con semplicità, con i lunghi capelli sul viso segnato dal vaiolo, …