Breaking News
CASA » VIAGGI D'AUTORE » MOSCA, DOVE VOLANO LE PAROLE DELLA SAGGEZZA – Devi imparare a camminare con dei russi, prima di poterli percepire.

MOSCA, DOVE VOLANO LE PAROLE DELLA SAGGEZZA – Devi imparare a camminare con dei russi, prima di poterli percepire.

Non disegnare il tuo arco, fino a quando la memoria è fissa.

Dopo il nostro viaggio d’autore in Norvegia, il tuo cestino dei ricordi si arricchirà con qualcosa di nuovo, attraversando l’orizzonte creativo che abbraccia Mosca, in Russia. Un ottimo modo per migliorare la tua comprensione della cultura russa? Ricorda i detti russi. Questo è un itinerario di https://meetingbenches.net/, dove luoghi e persone creative ti invitano al viaggio.

La proprietà si trova di fronte al fiume Moskva. L’hotel Baltschug Kempinski Moscow www.kempinski.com ti offre una vista spettacolare sul Cremlino e sulla Cattedrale di San Basilio. In questa città, la storia di una pinacoteca ha avuto inizio nel 1856, quando un mercante decise di acquistare opere d’arte da artisti russi dell’epoca. Nel 1892, quel mercante donò la sua celebre collezione alla Nazione. A Mosca, la Galleria Tretyakov www.tretyakovgallery.ru, è un museo che ospita la più grande collezione di belle arti russe al mondo (anche quella di un pittore ricco per i dettagli delle persone comuni).

Aspirando ad espandere l’espressività ideologica, IVAN KTAMSKOI creò arte che esisteva al culmine della ritrattistica. A Mosca, suoi dipinti della galleria Tretyakov rivelano sincere emozioni delle loro personalità. Nell’ultimo terzo del diciannovesimo secolo, l’orientamento della sua arte e la sua ricerca di criteri pubblici oggettivi per la valutazione dell’arte, esercitò un’influenza sullo sviluppo dell’arte realista in Russia. Nel corso della sua vita, ha cercato di trasformare l’arte in vita, fino a quando morì a San Pietroburgo, in un giorno di marzo del 1887.

Mangiare locale fa parte della tua esperienza di viaggio, anche a Mosca, dove puoi provare autentica cucina russa al suo meglio, sempre con menù accuratamente selezionati, ingredienti locali, servizio cordiale e l’ambiente rilassato. Elegantemente distribuito su due piani, il ristorante per famiglie Chestnaya Kukhnya http://chestnayakuhnya.ru/, ti invita a fare un piacevole viaggio gastronomico nella cucina russa casalinga. Biblio-Globus http://www.biblio-globus.ru/, è una delle più grandi librerie di Mosca, dove avrai alcune cose da fare: scegli il tuo libro tra quasi 20.000 libri stranieri. Certamente ne troverai uno sul poeta russo Yevgeny Yevtushenko, ovviamente nella tua lingua.

La sua prima poesia divenne una canzone molto popolare, interpretata dall’attore-compositore Alexander Dolsky. All’età di 10 anni, aveva composto il suo primo poema. Poeta e romanziere, drammaturgo, attore e regista di numerosi film. YEVGENY YEVTUSHENKO nacque a Zima (Siberia), in un giorno di luglio del 1933, in una famiglia di contadini di discendenza nobile. A 19 anni pubblicò il suo primo libro di poesie. Dopo la seconda guerra mondiale, si trasferì a Mosca, dove studiò all’Istituto di letteratura di Gorky. Nel 1952, si unì all’Unione degli scrittori sovietici.

Riguardo ai loro artisti regolari, puoi trovare Time Machine, Zhanna Aguzarova e il crematorio. A Mosca, il B2 http://b2club.ru/ è il più grande club (cinque piani, ognuno dei quali potrebbe essere un club separato). Se il genere ti interessa, il Moscow Art Theater https://mxat.ru/english/, chiamato per M. Gorky, è noto per mantenere vive le pratiche del realismo socialista. Cerchi i migliori negozi di musica a Mosca? DoctorHead https://doctorhead.ru/, un paradiso per gli amanti della musica e del suono di alta qualità.

È una cantante e cantautrice russa, nata a Mosca in un giorno di agosto del 1977. Ex membro del gruppo pop russo Litsey, dal 2006 ANNA PLETNYOVA è stata membro del gruppo pop Vintage. È stata la cantante principale del gruppo pop russo Vintazh (che ha fondato nel 2006). La laurea le è stata assegnata nell’Accademia Classica di Stato. Nel 2016 ha iniziato una carriera da solista.

A San Pietroburgo la gente si veste a strati. I russi dicono che l’inverno dura sei mesi (per loro, il resto è l’autunno). Di volta in volta, gli abiti significano stato sociale, condizione emotiva o psicologica. Sì, essi possono offrire una prima impressione (senza dimenticare che i bei vestiti aprono tutte le porte), ma pensaci due volte prima di camminare sulla Piazza Rossa con i tacchi di Christian Louboutin. Tutti i bambini russi sanno che camminare senza un cappello può portare alla morte. Visitando Mosca, alcune cose alla moda possono essere più economiche che altrove. Scoprirai che i designer russi moderni hanno molto da offrire a un prezzo ragionevole!

È diventata cliente di Valentino, Jean Paul Gaultier e Dior. Di conseguenza, nel 2011 ULYANA SERGEENKO ha lanciato la sua omonima etichetta di moda. Il suo marchio è stato lanciato con una prima collezione progettata per l’autunno-inverno. A Mosca, la sua azienda produce vestiti, borse, gioielli e copricapo per donna prêt-à-porter. Dopo le prime due collezioni https://wwd.com/runway/spring-couture-2019/paris/ulyana-sergeenko/review/, il marchio ha ricevuto le richieste dei clienti da tutto il mondo. Il suo marchio ha anche un atelier, dove i clienti possono ordinare vestiti su misura.

Se vuoi conoscere i nostri “viaggi d’autore” già pubblicati, puoi digitare http://meetingbenches.com/category/boutique_travel/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere.

Controllate anche

I SEI MIGLIORI REGALI DEL CANADA – Persone creative, in cerca di qualcuno da affascinare

Souvenir di persone creative da portarti a casa Qualcosa da portare a casa https://www.ucanada.com/en/canadian-souvenirs come …