NESSUN ALTRO GLI SI AVVICINA – Lemmy / Un vero eroe del rock ‘n’ roll.

Morire dopo una grande festa di compleanno, al Whiskey a Go Go.

Ha visto i Beatles esibirsi quando aveva sedici anni, imparando a suonare la chitarra al loro primo album: Please Please Me. Ian Fraser Kilmister era nato in un giorno di dicembre del 1945 a Stoke-on-Trent. Crescendo tra lì e in seguito Anglesey, fu influenzato dai primi lavori dei Beatles. Meglio conosciuto come LEMMY, è stato un cantautore inglese che fondò il gruppo rock dei Motörhead, il cui successo raggiunse il picco nel 1981 (con il singolo “Ace of Spades”). Ha continuato a girare con Motörhead fino alla sua morte, nel dicembre 2015.

All’età di 17 anni, LEMMY incontrò una ragazza in vacanza, la seguì fino a dare alla luce un figlio. In un documentario di Channel 4, è stato affermato che nella sua vita aveva “accolto” oltre 2.000 donne. Era anche ben noto per il suo abuso di alcool, bevendo una bottiglia di Jack Daniel’s ogni giorno, da quando aveva 30 anni). A proposito di droghe, ha detto “Le ho provate tutte – tranne l’eroina e la morfina: non ho mai iniettato nulla”. Nel dicembre 2015 (quattro giorni dopo il suo 70 ° compleanno), è morto nel suo appartamento a Los Angeles.

RUN RUDOLPH RUN – Fuori da tutte le renne sai di essere la mente. Corri Rudolph, Randalph non è molto indietro. Corri, corri Rudolph, Babbo Natale deve arrivare in città. Randalph può sbrigarsi, può prendere la superstrada e Rodolph è andato via come una giostra. Ha detto Babbo Natale a un bambino “Che cosa hai desiderato?” “Tutto quello che voglio per Natale è una chitarra elettrica Rock and Roll”, e via è andato Rudolph a sfrecciare come una stella cadente. Corri, corri Rudolph, Babbo Natale deve arrivare in città. Non puoi farlo sbrigare, digli che può prendere la superstrada giù e via.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=dsqC6HRS8Lc&start_radio=1&list=RDEM5a2Jmp0YNr3oYA4QSYYGBg

Instagram

Controllate anche

IL LIBERO PENSATORE CON LA CHITARRA – Stefano Rosso e la sua storia disonesta

La musica che nasce nei night e nelle osterie Il cantautore e chitarrista italiano Stefano …