NON FUGGIRE LA VITA, CHE ESSA NON CI SFUGGA – Ascolta quello che dicono loro tre mentre viaggi in Vietnam, da Da Nang fino ad Hanoi.

Il mondo è un libro, chi non viaggia ne legge soltanto una pagina.

Un villaggio d’artigianato tradizionale? L’itinerario ti porterà a visitare il Dong Ho Painting Village (per scoprire la sua antica forma d’arte di stampa a blocchi di legno) e due delle più belle pagode del Vietnam. Se desideri fuggire dal trambusto, questo viaggio di un’intera giornata è la scelta ideale. https://eleganthanoi.com/hanoi-trip-dau-thap-pagodas-dong-ho-painting-village/ Sapori di Halong Bay? Se desideri scoprire un incantevole paesaggio marino del Vietnam, il tour Taste of Halong Bay è la scelta ideale. Sarai portato a Halong Bay, per vivere una crociera speciale su un vasto mare tranquillo, dove visitare incredibili caverne e rilassarti sulla terrazza.

Quando sua madre morì, dall’infanzia all’età adulta lei fu cresciuta dalla nonna, mentre il padre lavorava lontano da casa. Lei è stata una poetessa vietnamita famosa, cui venne assegnato il premio di stato del suo paese per i risultati ottenuti nella letteratura. XUAN QUYNH era nata nel villaggio di La Khe (oggi quartiere di Ha Dong, Hanoi), nel 1942. Nel febbraio 1955, lei era stata reclutata nella congregazione popolare centrale, venendo addestrata come ballerina, così esibendosi molte volte all’estero. Onde (una eccellente poesia di amore), era un suo poema del 1967 (composto durante un’escursione a Diem Điền), è stato inserito nel sistema educativo in Vietnam.

È un memoriale di uno dei leader rivoluzionari più amati del Vietnam. Il Mausoleo di Ho Chi Minh si trova nel luogo in cui Ho Chi Minh lesse la Dichiarazione di Indipendenza del suo paese. L’itinerario di tre giorni è perfetto. Avrai abbastanza tempo anche per fare una passeggiata nel quartiere della Città Vecchia. Vedi Hanoi ad un ritmo facile, ogni giorno ti lascia il tempo di uscire e goderti l’ambiente circostante. È un tempio buddista, la pagoda di una colonna ha una leggenda dice che il tempio fu costruito dopo che l’imperatore sognò di incontrare la dea vietnamita della misericordia. Scopri anche la sua cultura attraverso il cibo locale.

Dal 1937 fino alla sua morte, nel 2001, continuò a chiamare Parigi la sua casa. Nel 1938, ha avuto la sua prima mostra personale proprio in quella città. Nato in Thanh Xuân (Hà Nội) in un giorno di agosto del 1907, sarebbe diventato un pittore famoso. Dal 1925 al 1930 ha studiato presso l’Ecole des Beaux-Arts di Hanoi, guadagnandosi una borsa di studio per studiare a Parigi. Al suo ritorno in Vietnam, LE PHO ha insegnato all’École Supérieure des Beaux Arts de l’Indochine di Hanoi. Da allora, avrebbe continuato a mostrare la sua arte in tutti i continenti. Stai visitando Parigi? Entra nel Museum of Modern Art, dove i suoi fiori e le sue donne ti stanno aspettando.

Spargere incenso in un villaggio locale? Pranzo vegetariano in una pagoda? Fai un viaggio indietro nel tempo mentre esplori l’area culturale della campagna del Vietnam. Qualcosa di veramente speciale da fare? Scopri la bellezza di Hue, in sella a una moto in giro per la città e in barca nel pomeriggio (inclusi: pranzo, ingresso, tassa di trasporto, tassa di crociera e guida in lingua inglese). Fai una passeggiata nel paesaggio, naviga lungo il fiume dei profumi mentre il tour finisce.

La sua vicinanza al Hai Van Pass e alle Marble Mountains ne fanno un luogo ideale da esplorare. Dal XVI secolo questa città è cresciuta costantemente, diventando un grande cantiere navale nel 19 ° secolo. Le migliori cose migliori da fare a Da Nang? Gli americani la usavano come luogo di riposo e recupero per i soldati che combattevano in questo paese. Adesso, quello è un lontano ricordo per i viaggiatori che visitano la città. Essendo così vicina all’oceano, i frutti di mare freschi sono presenti in molti menu del ristorante, e la nostra raccomandazione è quella di mangiare al Tam’s Pub e al Surf Shop.

Nato in un giorno di novembre del 1924, a Đà Nẵng, era un compositore di musica. Le sue canzoni, scritte negli anni ’40, sono legate alla storia del Vietnam. PHAN HUYNH DIEU era un musicista eccezionale della musica contemporanea del Vietnam. Ho Chi Minh era considerato uno dei musicisti più famosi della musica rivoluzionaria del Vietnam. Le sue composizioni (le cui melodie e testi abbracciano la musica popolare vietnamita) coprono molti temi. Era anche considerato un re della musica per le poesie. Per lui, sempre la musica e la poesia sono sorelle gemelle, quindi più della metà delle sue opere erano poesie destinate alla musica.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Instagram

Controllate anche

UN LOOK DALL’ESTETICA PULITA E LINEARE

Jacquemus: quando un pullover sulle spalle fa la differenza Fast fashion, un modello di business …