Breaking News
CASA » MUSICA » NON MI PRENDO SERIAMENTE – Ali Azmat: il migliore come solista, perché nessuno può eguagliare i suoi standard.

NON MI PRENDO SERIAMENTE – Ali Azmat: il migliore come solista, perché nessuno può eguagliare i suoi standard.

La mia chitarra, la mia bici e i miei fan senza di loro non sono io.

Le sue norme, il suo stile, il suo atteggiamento sono puramente suoi. È uno degli iconici cantautori che ha dimostrato le sue capacità non solo come musicista ma anche come attore. Per le strade del Pakistan, ALI AZMAT https://www.aliazmat.com/ è un nome conosciuto da ogni bambino. Non è famoso solo in Pakistan. Questa scala di fama può essere giudicata dal fatto che è il primo musicista ad esibirsi all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite insieme ad una band indiana.

È una delle persone, la cui vita è piena di lotte, innovazioni e ricompense a quelle lotte. Ha iniziato la sua carriera con gli Jupiters nel 1986. Nato a Havelian (Khyber Pakhtunkhwa) in un giorno di aprile del 1970, ALI AZMAT https://www.facebook.com/pg/AliAzmatOfficial/about/ è meglio conosciuto come il cantante principale della influente band Sufi Rock Junoon. Entrò a far parte di Bollywood nel 2003, quando uno dei suoi singoli venne usato per un film. Secondo varie risorse online, il suo patrimonio stimato è di $ 2 milioni.

MAULA – Signore! Mi sono innamorato. Signore! Ho dato via anche il dolore. Signore! mi sono innamorato. Signore! Ho dato via anche il dolore. Anche se sono rimasto felice ma manca ancora qualcosa. Signore! Ho anche sentito l’orgoglio. Signore! Ho anche acquisito conoscenza. Ho vissuto la vita ma manca ancora qualcosa. Signore! Non ti ho visto di sfuggita. Signore! Tutto non poteva essere venduto e ovunque mi fermassi c’era una serata vuota. Sei lì nella mancanza dei miei desideri. Sei lì nell’umidità dei miei occhi. Sei lì nella speranza e nella sete. Sei lì nel mio respiro. Sei lì nella mia risata senza ragioni. Qualunque cosa io veda, ci sei dentro. Sei lì nelle mie lacrime, Sei lì per invidia, Sei lì nella mia vita. Signore! Mi sono innamorato. Signore! Ho dato via anche il dolore. Anche se sono rimasto felice ma manca ancora qualcosa. Signore! Ho anche sentito l’orgoglio. Signore! Ho anche acquisito conoscenza. Ho vissuto la vita ma manca ancora qualcosa. Signore! Non ti ho visto di sfuggita. Signore! Tutto non poteva essere venduto e ovunque mi fermassi lì era solo sera. Dalla verità nella vita alla profondità dell’anima, passa attraverso la solitudine delle notti. Dalla verità nella vita alla profondità dell’anima, passa attraverso la solitudine delle notti.

https://www.youtube.com/watch?v=ql-oW4F86R4

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

COME UN GRIDO DELL’ANIMA – Oksana Grigorieva, un talento russo raro e unico.

Dalla musica meravigliosa, a rapporti d’alto profilo con le celebrità. Nel 2013, Gerard Depardieu ha …