NON VOGLIO INVECCHIARE – Ely Buendia

Nell’ambito della sua band (spesso citata come i Beatles of the Filippine), lui ha un’eredità musicale che nessuno può toccare in Sud-Est asiatico. Lui aveva una colonna di grande formato, dal titolo “Cursore”, pubblicata settimanalmente nella sezione di intrattenimento del Bollettino Manila. Durante le scuole elementari, aveva vinto in un concorso di canto. Ha imparato il Kundiman da sua madre, mentre iniziava a suonare la chitarra all’età di 7 anni. Si è laureato alla Università del Perpetuo Soccorso di Rizal. Eleandre Basino Buendia è nato in un giorno di novembre del 1970 a Naga City (città della Regione Bicol delle Filippine), ma quel cantautore filippino è conosciuto con il nome d’arte di ELY BUENDIA. Lui è anche scrittore, oltre che essere il cantante della rock band filippina “Eraserheads”. Le sue composizioni hanno guadagnato successo e sono ora considerate dei classici musicali filippini.

NON VOGLIO INVECCHIARESono deluso quando penso che tutti stanno invecchiando ahhh. Hai mai pensato che se invecchiamo uno ad uno di noi scomparirà ahhh. Hai ricordato il tempo in cui arriva ogni anno il tuo compleanno e adesso i tuoi capelli appaiono bianchi, vuoi che il calendario vada indietro. Non voglio invecchiare se tu non sei qui con me, non voglio invecchiare. Ho paura dal momento che mi hai detto che non mi lascerai prima, ahhh. Ho detto che molto non voglio. Mi perderai e sarò quello che lascerai qui, ahhh. Hai ricordato l’ora che ogni anno arriva il tuo compleanno, e adesso i tuoi capelli appaiono bianchi vuoi che il calendario andiate indietro?

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=KyKNM9L432Q

Instagram

Controllate anche

IL LIBERO PENSATORE CON LA CHITARRA – Stefano Rosso e la sua storia disonesta

La musica che nasce nei night e nelle osterie Il cantautore e chitarrista italiano Stefano …