PER TUTTA LA NOTTE – Iu / Crescere sotto le cure di una nonna.

Diventare cantante ambasciatrice, per campagne antibullismo nelle scuole.

Il distretto di Gwangjin è uno dei 25 quartieri di Seoul (Corea del Sud), situato sulla riva nord del fiume Han, all’estremità orientale di questa città. Questo distretto è sede del campus della Konkuk University (la cui vicinanza è una delle migliori destinazioni per la vita notturna di Seoul). La riva sud che sovrasta il fiume Han è un quartiere residenziale, dove i grattacieli dominano l’orizzonte. Fare festa e divertirsi? Il sabato è di gran lunga la notte per uscire. Le aree principali sono all’interno di Itaewon, Hongdae e Gangnam. Non dimenticate: l’ultimo fine settimana del mese è molto impegnato nei club e nei bar (perché il giorno di paga è il 25 per la maggior parte delle persone). Se ti piace, luoghi popolari includono Cakeshop http://www.cakeshopseoul.com/ dove trovi Underground Hip-hop, House music. Forse ascolterai anche canzoni di Iu.

È nata nel distretto di Gwangjin (Seoul, Corea del Sud). In giovane età, ha iniziato a frequentare corsi di recitazione. Nella provincia di Gyeonggi, ha vissuto a parte i genitori in una stanza studio con sua nonna e cugini per oltre un anno in condizioni di grande povertà. Mentre era ancora alle medie, ha fatto audizioni per agenzie di talento, con l’ambizione di diventare una cantante. Professionalmente conosciuta come IU, è una cantante, compositrice e attrice sudcoreana, nata in un giorno di maggio del 1993. È stato attraverso “Good Day” (il singolo principale del suo album del 2010), che ha raggiunto la celebrità nazionale. Ora, lei è una delle celebrità più in vista dellavvv Corea del Sud. Dopo una serie di singoli successi consecutivi e un aumento delle apparizioni televisive nel 2010, la sua popolarità ha portato ai suoi primi contratti di sponsorizzazione.

ATTRAVERSO LA NOTTEStasera, manderò il bagliore di una lucciola da qualche parte vicino alla tua finestra. È che ti amo. Ricordo il nostro primo bacio. Chiudo gli occhi ogni volta che posso e vado nel posto più lontano. Proprio come le lettere sulla sabbia dove c’erano le onde, sento che sparirai in un posto lontano dove mi manchi sempre manchi. Tutte le parole nel mio cuore non posso mostrarle tutte a te, ma è che ti amo. Come posso essere così fortunato ad averti incontrato, che è una benedizione se stiamo insieme ora. Ah quanto sarebbe bello. Proprio come le lettere sulla sabbia dove c’erano le onde sento che sparirai in un posto lontano mi manchi di nuovo e mi manchi di più. Nel mio diario tutte le parole non posso mostrarle tutte a te. È che ti amo. Stasera, manderò il bagliore di una lucciola da qualche parte. Vicino alla tua finestra, spero che sia un bel sogno.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=BzYnNdJhZQw

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …