Breaking News
CASA » MUSICA » PER UNA BUONA CANZONE, UNA GRANDE MELODIA ED ILTESTO DEVE TOCCARTI IL CUORE – Melodía Ruiz Gutiérrez / Melody: quando senti che la musica può influenzare in tanti modi.

PER UNA BUONA CANZONE, UNA GRANDE MELODIA ED ILTESTO DEVE TOCCARTI IL CUORE – Melodía Ruiz Gutiérrez / Melody: quando senti che la musica può influenzare in tanti modi.

C’è una melodia in tutto.

I suoi piatti tipici da provare, sono gazpacho, peperoni arrosto e pesce fritto. L’origine dell’attuale insediamento risale alla divisione delle terre da parte di un re castigliano. A sud di Siviglia, Dos Hermanas http://www.andalucia.com/province/sevilla/dos-hermanas/home è la nona città più grande dell’Andalusia. Qui, Alquería (un edificio in stile neo-mudéjar con archi a ferro di cavallo), fu costruita nel 1872, diventando un punto d’incontro per poeti, pittori e musicisti. Fuori dalla città, Ermita de Nuestra Señora de Valme (cappella in stile mudejar), fu ricostruita nel 1859 all’interno del parco del Cortijo de Cuarto. Sotto il cielo di questa città, una donna divenne famosa cantante.

Il suo singolo The Gorilla Dance divenne un successo numero uno in tutta l’America Latina. Ha pubblicato nel 2001 il suo primo album. I suoi genitori sono un cantante e una ex ballerina. Alcuni parenti stretti appartenevano ad un gruppo musicale. Ha venduto 10 milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo. MELODY (Melodía Ruiz Gutiérrez), è nata in un giorno di ottobre 1990, a Dos Hermanas (Spagna), diventando una cantante pop molto conosciuta in America Latina.

Lei era conosciuta già all’età di dieci anni, dal suo album De pata negra. Era in corsa per rappresentare la Spagna all’Eurovision Song Contest 2009, e si è qualificata per la finale con la sua canzone Amante de la luna. Nel 2014, MELODY https://www.melodyoficial.com/ ha pubblicato il suo sesto nuovo album Mucho camino por andar, in cui esprime un altro lato di se stessa.

MAGNETISMO – Non so quale magnetismo i tuoi occhi mi abbiano lasciato come mio cieco. Sembra essere raccontare complimenti e mentre si e I soli testimoni ha magnetismo naso alla bocca, che mi ha lasciato senza parole mie. Sembra che i miei denti rompano le onde e un pesce che sta nuotando cerca uno sbocco. Guarda le tue mani vogliono toccarmi, guarda le mie labbra vogliono baciarti, guarda i corpi che stanno sudando. È una cosa strana che non succede tutti i giorni, di solito succede. Lascia che licenziano razzi verso il cielo, accendi la mia felicità, scrivi l’ora e il giorno e in fotografia voglio questo posto. Vento dal suono di trombe per annunciare il mio desiderio di amare di scrivere l’ora e il giorno, e questa festa nazionale, giorno diventa un amore che sta nascendo. Naso che il magnetismo ha le tue risate che mi fa svegliare il mio sembra conoscere una vita e non esiste nel mondo più gioia. Guarda le tue mani vogliono toccarmi, guarda le mie labbra vogliono baciarti, guarda i corpi che sudano sono qualcosa di strano che non succede ogni giorno, succede. Lascili sparare razzi verso il cielo che illumini la mia felicità, che scrivi l’ora e il giorno e in fotografia voglio questo posto. Lascia suonare le trombe al vento, annuncia il mio desiderio di amare, scrivi l’ora e il giorno e fai questa festa nazionale. Lascia suonare le trombe al vento, annuncia il mio desiderio di amare, scrivi l’ora e il giorno e fai di questa festa nazionale che nasce un amore.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzare le loro opere.

Controllate anche

LA MADEMOISELLE DELLA CANZONE FRANCESE – Françoise Hardy, la generazione yéyé ed i successi musicali a 45 giri

Timida, icona di stile e narratrice di sofferenze d’amore Una scuola di musica privata, il …