Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PORTARE OGGETTI DA COLLEZIONE NEGLI ARMADI DEL CLIENTE – Hyemee Lee: la curiosità del momento, con gusto di sensibilità vintage

PORTARE OGGETTI DA COLLEZIONE NEGLI ARMADI DEL CLIENTE – Hyemee Lee: la curiosità del momento, con gusto di sensibilità vintage

Quando l’articolo più venduto è una custodia per iPhone, chic ed elegante

Contrassegnato da promettenti talenti del design, la sua reputazione non sembra scemare presto. K-fashion è la prossima mossa per la capitale della Corea del Sud, dove la sua scena della moda è molto legata alla cultura di strada. La settimana della moda di Seoul ha suscitato elogi internazionali. Nel 2012, tra i marchi di moda coreani, il produttore tessile Cheil Industries ha creato 8 secondi. Oltre alle tendenze, rilasciano nuove collezioni settimanalmente. Entrando in Eenk Katridge https://www.facebook.com/pages/EENK-Kartridge/149533602119254, uno spazio progetto creato dal designer Hyemee Lee, trovi il luogo dove lei ama introdurre i suoi nuovi prodotti.

È amata per la sua passione che passa dalla moda all’arte allo stile di vita. Nel 2013 ha dato il via a uno sforzo creativo chiamato Letter Project, in cui ha pubblicato oggetti ogni pochi mesi, iniziando con una diversa lettera dell’alfabeto. Hyemee Lee https://eenk.co.kr/ ha completato la sua prima collezione quando ha raggiunto la lettera “a”.

Nel 2015, dopo che i suoi primi articoli sono diventati successi, ha lanciato il suo marchio con la lettera “g” ed è nata EENK. Nel 2017, la sua EENK ha lanciato una linea di abbigliamento con i concetti “i”, per Indigo e “j” per Jean. Hyemee Lee https://www.seoulfashionweek.org/designers/view/EENK ama la capacità tradizionale dell’inchiostro di comunicare. Ogni stagione passa alla lettera successiva, per ispirare la nuova collezione, presentando nuovi concetti.

Il suo articolo più venduto è una custodia per iPhone chic ed elegante. Hyemee Lee https://www.instagram.com/eenk_official/ è un amante e un collezionista vintage. Per i clienti, il suo marchio è tutt’altro che orientato alla tendenza. Potrebbero essere giovani, ma anche fiduciosi della propria identità. Crea pezzi che guardano alle curiosità del momento, ma con il gusto della classica sensibilità vintage del designer.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

COLORI VIVACI, IN LUSSUOSI AUDACI ABITI – Carlos Miele: lo stile sexy ricco di dettagli emana dalle radici brasiliane

Quando scegli abiti firmati, insieme all’uncinetto e alla pelle Se cerchi grandi fashion maison il …