Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PREZIOSE COLLEZIONI, DAL DESIGN RICERCATO – Alessandro Magrino e l’enfasi tra equilibrio e forma

PREZIOSE COLLEZIONI, DAL DESIGN RICERCATO – Alessandro Magrino e l’enfasi tra equilibrio e forma

Oggetti d’arte, facilmente riconoscibili per il loro gusto raffinato

Il loro successo deriva dalla lunga tradizione del mestiere. Sono i raffinati gioielli italiani realizzati a Firenze https://www.visitflorence.com/florence-typical-products/gold-jewelry-florence.html, dove ricorderete le sue sfolgoranti mostre delle botteghe di gioielleria situate su Ponte Vecchio. Nelle vetrine splendidamente illuminate, è impossibile non essere colpiti da opere d’arte create da maestri orafi fiorentini. Stai cercando un regalo per una persona speciale? Un gioiello artigianale fiorentino, è sicuramente un’idea regalo perfetta, proprio come quelle ideate da un fiorentino che ama cavalcare e creare gioielli.

Dentro una terra fertile di talenti, arte e passione per il bello, nascono anche per i gioielli. Lui ha sviluppato una grande passione per la fotografia, che non è mai diminuita nel corso degli anni. La sua creatività è evidente nei gioielli in argento realizzati per grandi occasioni e cerimonie, come ad esempio le cornucopie regalate alle spose dal Comune di Firenze o lo speciale rosario realizzato per Papa Benedetto XVI. Alessandro Magrino https://www.mariacristinasterling.com/en/profile.html è nato nel 1958 a Firenze, dove ha studiato all’Istituto d’Arte, scoprendovi il significato delle arti figurative.

Lo stile toscano, anche in gioielleria è riconoscibile per la sua antica eleganza senza tempo. Prima di iniziare a lavorare in un laboratorio artigianale specializzato in gioielli in argento di alta qualità, Alessandro Magrino https://www.madeintuscany.it/site/brands-made-in-tuscany/fashion/?lang=en#all/1/list ha iniziato la sua carriera artistica a 16 anni, partecipando a una mostra di inchiostro cinese. Ha anche iniziato a coltivare la passione per l’equitazione, la partecipazione a gare, la cura dei suoi cavalli. Basato sulle forme naturali e luminose, ha iniziato a creare oggetti d’arte raffinati, facilmente riconoscibili per il loro gusto raffinato.

Lui è il luxury designer di Maria Cristina Sterling https://www.amazon.de/Halskette-Maria-Cristina-Sterling-Fashion/dp/B00YC1WT48, l’uomo creativo che ha fatto crescere questo brand a livello internazionale. La sua creatività è molto evidente nei gioielli in argento 925 per grandi occasioni. Ogni suo pezzo è il frutto di un progetto che inizia con una fase sperimentale. I suoi pezzi hanno un’essenza speciale. Preferendo fidarsi delle sue ispirazioni, Alessandro Magrino https://www.mariacristinasterling.com/index.html rifiuta di seguire i dettami del mercato. I suoi gioielli raffinati rivelano una qualità palpabilmente diversa.

Quasi come oggetti scultura, i suoi gioielli sono riconoscibili per il loro stile intensamente innovativo. Tutti i suoi modelli sono realizzati artigianalmente, nel cuore della Toscana. Per Alessandro Magrino https://www.facebook.com/pg/Young-Time-1605119269738386/posts/?ref=page_internal un gioiello personalizzato è un pensiero unico riservato a chi lo indossa. Argento e pietre naturali rendono irripetibili suoi gioielli, trasformandoli in un messaggio per chi ci circonda. La sua collezione TUSCANY è simbolo della tradizione toscana.

Una tradizione dallo stile inequivocabile, che trova espressione preziosa nel made in Italy di Alessandro Magrino https://it-it.facebook.com/alessandro.magrino. Tradotta in linee semplici ed eleganti dall’arte orafa toscana, la sua creatività produce gioielli che non passano inosservati. I gioielli Maria Cristina Sterling esprimono la grande tradizione Toscana, nella culla della cultura italiana, dove trovi anche la tradizione manifatturiera dei gioielli.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

SU MISURA, E ISPIRATI AGLI ABITI DA SERA – Bianca De Pietro, fashion design a Filadelfia

Quando la moda splende di notte I suoi edifici risalgono al XVIII secolo. La città …