Breaking News
CASA » VIAGGI » PRINCIPI, SIGNORI E UOMINI ONESTI – Viaggia in Scozia, perchè strizzerai l’occhio ai tuoi piccoli difetti

PRINCIPI, SIGNORI E UOMINI ONESTI – Viaggia in Scozia, perchè strizzerai l’occhio ai tuoi piccoli difetti

Dove è meglio essere l’uomo fortunato, che il figlio dell’uomo fortunato

Affascinanti rovine di una fortezza che affonda le sue radici in 1.000 anni di storia https://www.visitscotland.com/it-it/. C’è anche la ricostruzione di una catapulta, con la possibilità di poterci trovare un suonatore di cornamusa. Splendido connubio tra storia e bellezza naturalistica vicino a Loch Ness, il Castello di Urquhart https://www.visitbritain.com/ch/it/castello-di-urquhart continua ad essere molto fotografato, ma avrai scarse probabilità di fotografare Nessie, una creatura leggendaria che vivrebbe nel lago.

Un castello, quello di Edimburgo https://scoziatour.com/guida-della-scozia/castello-di-edimburgo/, venne eretto sopra un vulcano estinto, continuando ad essere per secoli il simbolo della Scozia. Tramite armi, uniformi e dipinti, questo castello ti offre l’opportunità di visitare il Regimental Museum https://www.edinburghcastle.scot/see-and-do/highlights/regimental-museums, raccontandoti visivamente i 300 anni della storia di un reggimento di cavalleria scozzese. In città, la Scottish National Gallery https://www.nationalgalleries.org/ ospita una collezione d’arte nazionale che comprende opere dal primo Rinascimento fino alla fine del XIX secolo.

Sul fiume Clyde, ti aspetta il  Scottish National Gallery, pieno di veicoli che raccontano come si muovevano gli scozzesi. Alla ricerca di souvenir? In questo angolo di Glasgow, ogni chicco è ben identificabile. Amano il caffè! Al Dear Green https://www.deargreencoffee.com/ macinano, producono e condividono il caffè. Gretna Green è un villaggio scozzese che è una destinazione romantica per matrimoni. Qui, uno storico edificio è una delle attrazioni più romantiche che tu puoi immaginare. Gretna Green Story Exhibition https://www.gretnagreen.com/famous-blacksmiths-shop-museum-a760 ti farà infatti conoscere molte storie di innamorati, attraverso i secoli.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

VIAGGIARE DOVE DISSERO NOI, IL POPOLO – Filadelfia, come una pizza arrotolata, tra nativi Delaware, Campana della libertà e statue equestri

Le prime parole di una nazione, pronunciate qui Dovendo dormire a Filadelfia, un grazioso bed …