Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PROGETTARE E CUCIRE ABITI FEMMINILI UNICI – Jakub Polanka: uno dei designer di moda cechi di maggior successo

PROGETTARE E CUCIRE ABITI FEMMINILI UNICI – Jakub Polanka: uno dei designer di moda cechi di maggior successo

Non seguire tendenze, ma elementi di stile

Esprimendo la storia relativa alla cultura e al comportamento delle persone nel suo paese, il pittore Mikolas Ales https://www.vltava-river.com/en/activity/mikolas-ales-s-south-bohemian-gallery-ohase6mo5z aveva raffigurato abiti tradizionali della sua terra. Viaggiando nella Repubblica Ceca, troverai lo stile orientale in Moravia e Slesia, mentre lo stile occidentale in Boemia e metà Moravia. Se stai cercando i tuoi souvenir di abbigliamento cechi, ti consigliamo lo stilista Jakub Polanka.

La sartorialità della madre gli ha dato fascino e romanticismo, mentre il garage paterno gli ha permesso di sintonizzarsi sulla brutalità. Potrebbe essere un buon psicologo del guardaroba femminile. Questo talentuoso designer nato nel 1979, crea abiti per eroine, raccontando storie di donne sopra un pezzo di stoffa. I vestiti Jakub Polanka https://www.jakubpolanka.com/ danno alle donne il potere di galleggiare sopra la quotidianità, attraverso collezioni variabili e la collaborazione con designer di fama mondiale.

Nel suo lavoro è noto per la combinazione di materiali pesanti con materiali leggeri (come lattice o neoprene con seta). Gli piace immaginare fate con ginocchi rigati, una storia d’amore con un tocco di brutalità. Ha lavorato con Hermès, Vuitton e la società di moda Peclers Paris. Jakub Polanka https://www.facebook.com/polankaRTW/ è una delle personalità della scena della moda, avendo vinto un Grand Design Award ceco edessendo stato nominato da Vogue Italia tra i giovani più talentuosi.

Sebbene le sue collezioni siano principalmente per donna, ha anche creato una collezione di abbigliamento maschile (Pietro Filipi). Anche l’errore aggiunge forza, come una macchia rossa su un abito da sposa bianco come la neve. Creando armature immaginarie, Jakub Polanka https://www.youtube.com/watch?v=2ya2trZ4W68 è affascinato in ogni ruolo e fase della sua vita, creando abiti in cui la donna deve sentirsi bene, bella e rilassata. Secondo lui, la camicia dà libertà. Dentro l’immaginario guardaroba di una delle sue clienti, lui suggerisce di mettere una camicia da uomo, perchè è un capo di abbigliamento molto versatile.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

AMORE PER LA MODA, L’ITALIA E L’ARTIGIANATO – Domenico Dolce e la Sicilia, sua musa ispiratrice

Nascere in Sicilia, dove ovunque tu vai c’è bellezza Uno dei borghi più belli della …