Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PROGETTATA SU MISURA – Yirko Sivirich: cameriere e confezionatore nei supermercati, ma il suo sogno era il design della moda

PROGETTATA SU MISURA – Yirko Sivirich: cameriere e confezionatore nei supermercati, ma il suo sogno era il design della moda

Una storia di successo nel mondo della moda, basata sul duro lavoro

Il clima del Perù si presenta vario, a causa della differenza di altitudine tra i paesi e della sua ampia estensione. Non dimenticare cappello, k-way e crema solare, nonchè scarpe leggere da ginnastica. Qualche consiglio per i tuoi ricordi di viaggio? Piatti rossi realizzati con la ceramica di Quinua, oppure il torito de pucara (un’anfora a forma di toro usata per mescolare la birra locale). I tessuti peruviani, sono come pezzi di storia viventi. Porta con te una ciotola di legno, per ricordare il tuo tempo in Perù. Per acquistare abiti di Yirko Sivirich puoi anche sfogliare il suo catalogo on line.

Il marchio Yirko Sivirich porta quel nome in riferimento al suo designer. Dal 2012 partecipa a diverse fiere e passerelle in tutto il mondo. Ha viaggiato in Thailandia, dove ha brillato con i suoi disegni. Da quando ha lasciato la sua nativa Ica, Yirko Sivirich https://www.facebook.com/YIRKOSIVIRICH/ ha lavorato come cameriere e confezionatore al supermercato, ma all’etè di 30 anni è entrato a lavorare da Ermenegildo Zegna, dove scopre la sua passione: essere un designer. Alla sua sfilata della Miami Fashion Week, l’attore Antonio Banderas è rimasto affascinato dalla sua proposta creativa.

Il suo sogno era quello di brillare nella moda, e adesso le sue collezioni brillano sulle passerelle, in Perù e all’estero. Con pochi soldi in tasca, arrivò da Ica all’età di 17 anni. Era un ragazzo che faceva l’impacchettatore in un supermercato per pagare i suoi studi. Inizialmente il suo marchio era destinato solo agli uomini, ma dal 2015 ci sono anche abiti da donna. Cosa ti consiglia Yirko Sivirich http://www.yirkosivirich.com/, se anche tu vuoi affrontare questo tipo di lavoro creativo? All’inizio concentrati su un singolo capo, sii paziente (tutto è e fissa obiettivi. Questo ti aiuterà a crescere aiuterà a crescere.

Da alcuni anni, il Perù contribuisce alla moda mondiale, con la lana di alpaca che è la migliore al mondo, ma anche perché ha designer come Yirko Sivirich https://twitter.com/YIRKOSIVIRICH/status/1099124333367169024 che creano uno stile che fa la differenza, generando tendenze. L’investimento che aveva all’inizio era minimo, perchè nel 2008 iniziò con un negozio di 8 metri quadrati, poi è cresciuto ed ha cambiato sede. Lima Fashion Week è un evento ben organizzato, dove lui porta modelli molto validi, perchè le persone si prendono cura di se stesse nel loro fisico e in ciò che indossano.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori.

Controllate anche

NON ASPETTARE FINO A LUNEDÌ – Orlando Dugi: focalizzare l’energia sulla costruzione del nuovo

Dopo aver disegnato i suoi primi tre capi, sapeva che era quello che voleva fare …