Breaking News
CASA » MUSICA » QUALCOS’ALTRO TI CONVINCERÀ’, LA SUA VOCE – Selah Sue, combattere la battaglia con la depressione, attraverso le canzoni.

QUALCOS’ALTRO TI CONVINCERÀ’, LA SUA VOCE – Selah Sue, combattere la battaglia con la depressione, attraverso le canzoni.

Tormenti e preoccupazioni giovanili, reggae e soul.

Presenta due chiese medievali e un castello del XVII secolo. Prima del 1977 era uno dei più grandi villaggi della regione. Leefdaal è una piccola città nel Belgio centrale, nel Brabante fiammingo. Il ristorante Bertem Brug http://www.bertembrug.be/ offre un’ottima cucina locale a prezzi ragionevoli. Il personale è cordiale e l’atmosfera è molto rilassata. Offrendo un menu fisso (insieme a piatti rotanti stagionali), è il luogo ideale in cui gustare il cibo belga. Tra i suoi abitanti famosi, lo scrittore Guillaume de Metser e la cantautrice Selah Sue.

Lo studio della psicologia l’ha aiutata a comprendere le emozioni umane (che è anche qualcosa con cui ha a che fare nelle sue attività musicali). All’età di quindici anni ha imparato a suonare la chitarra acustica e ha iniziato a scrivere anche le sue canzoni. Nel 2011, ha avuto successo nella classifica con il singolo di successo “Raggamuffin”. Il suo album di debutto è stato un grande successo, vendendo oltre 720.000 copie in Europa. Nata a Leefdaal (provincia di Vlaams-Brabant), in un giorno di maggio del 1989, SELAH SUE http://www.selahsue.com/ è una musicista e cantautrice belga. Nel 2012, il suo album di debutto è stato rilasciato negli Stati Uniti, dove ha ricevuto recensioni positive.

NON ANDRÀ PER DI PIÙ – Se ti chiedo, darò da mangiare alla fiamma quando già si spezza in due, perché voglio dare un’occhiata a come finisce la storia, ma so già la verità. Cosa avrei da guadagnare se avessi tutto così poco, ma sono sollevato per il tuo con i miei sentimenti sulla linea. Farei qualsiasi cosa per combattere questa furiosa forza, quindi non voglio saperne di più. Non andrò di più finché la pioggia non si fermerà. Non andrei di più fino a che non cade la foschia. Ho trovato la luce e tienilo vicino a te, ma è già troppo tardi perché potrei cantare le note senza speranza mentre suonano il loro incoraggiamento nella mia testa. Le nostre vite buttate giù farei qualsiasi cosa per te. Posso dare la colpa, il mio cuore è sulla linea. Non posso fare altro che perdere questo gioco in evoluzione. Quindi non andrò per più non voglio andare di più.

https://www.google.com/search?q=selah+sue+i+won%27t+go+for+more+lyrics&rlz=1C1OKWM_itSK820SK820&oq=Selah+Sue+-+I+Won%27t+Go+For+More&aqs=chrome.2.69i57j69i60j0l4.1884j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

COMBINANDO UNA VARIETÀ SELVAGGIA DI VOCI E STRUTTURE – Róisín Murphy: attingendo alla musica house, alla cultura della sala da ballo e all’elettronica d’avanguardia.

La regina delle avanguardie irlandesi. Il suo festival Seabreeze, è un evento di tre giorni …