Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » QUANDO I VESTITI RISULTANO COME UNA NUVOLA INTRICATAMENTE LEGATA – Toni Matičevski: la moda come arte da indossare, come compagna di una vita piena di bellezza.

QUANDO I VESTITI RISULTANO COME UNA NUVOLA INTRICATAMENTE LEGATA – Toni Matičevski: la moda come arte da indossare, come compagna di una vita piena di bellezza.

Ogni stagione, abiti elaborati, in diversi stili e materiali.

Melbourne Fashion Week https://www.melbourne.vic.gov.au/arts-and-culture/events-partnerships/melbourne-fashion-week/Pages/melbourne-fashion-week.aspx ritorna ogni anno e i suoi eventi celebrano il meglio della moda australiana per creativi, designer, artisti, imprenditori e pensatori provenienti da tutti i settori dell’industria della moda. Alla ricerca di abiti souvenir? Etichette Boutique Melbourne su Gertrude Street, etichette di lusso su Collins Street e marchi di strada su Chapel Street. Acquistare online? Abiti di Toni Matičevski https://www.myer.com.au/b/Maticevski, uno stilista di questa città.

Laureato con il massimo dei voti, ha studiato moda all’università. I suoi genitori emigrarono dalla Macedonia, e lui crebbe a Seddon, un sobborgo di Melbourne. Nato nel 1976, TONI MATICEVSKI è uno stilista australiano con sede a Melbourne. Ha vinto un Fashion Group International Award, ottenendo un collocamento con Donna Karan a New York. A Parigi ha lavorato due stagioni alla Cerruti, tornando a Melbourne nel 1998, per lanciare la sua etichetta https://www.tonimaticevski.com/. Rifiutando la norma per creare disegni – come i suoi abiti elegantemente scheletrici – disegna emotivamente. Di recente, ha aggiunto una linea da uomo alla sua etichetta, con giacche e pantaloni neutri drappeggiati fluidi.

I suoi abiti fanno sempre apparire chi lo indossa come una nuvola intricata. Non ha costruito un marchio, ma una visione dei desideri femminili. Per quasi due decenni, le sue sagome artistiche sono sopravvissute alla moda e al design delle donne moderne. Nel 2013, ha lavorato con la National Gallery of Victoria alla sua mostra più “Melbourne Now”. Ampliando il senso della sua capacità creativa, con istituti di danza ha disegnando costumi per due produzioni. Come designer, TONI MATICEVSKI https://www.vogue.com.au/celebrity/designers/toni-maticevski/news-story/c565698c8b7632987d4aa6920535b620 ha sviluppato un talento indefinibile per la sua manipolazione del tessuto come scultura.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

UN’OCCASIONE PER COSTRUIRE UN MARCHIO AFRICANO – Nkhensani Manganyi: festeggiare il nuovo senso di identità del Sudafrica

Esplorare in modo creativo cosa significa essere un africano nel 21° secolo Ovunque, l’età e …